up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Arai Casco Motocross MX-V Rumble

plus
Arai

Arai Casco Motocross MX-V Rumble

Descrizione del prodotto Arai Casco Motocross MX-V Rumble

MX V si è evoluto dal modello VX 3 molto amato. Anni di esperienza possono essere trovati in questo casco fuoristrada. La scelta perfetta per MX, Enduro e Off Road. Proprio come in ogni casco Arai, la forma a conchiglia organica semplice e basilare si basa sul concetto R75 Shape. L'assenza di bordi esagerati o sporgenze sul guscio non è una mancanza di creatività, ma un impegno a mantenere l'integrità di un guscio più rotondo, più forte e più liscio.

Caratteristiche:

MX V: ventilazione

I diffusori facili da pulire creano un forte vuoto d'emergenza nella parte posteriore. Sfiato superiore centrale per un maggiore flusso d'aria. Sotto la presa d'aria di picco raccoglie e dirige l'aria fresca nel casco. L'otturatore interno del mento impedisce l'ingresso di detriti nel casco in condizioni di guida polverosa. Maschera di ventilazione e prese d'aria laterali inferiori.

4 ScLc della shell esterna

Le ultime fibre aerospaziali, con il 30% in più di resistenza in estensione e resistenza alla flessione rispetto alla fibra di vetro standard, comprendono la maggior parte del guscio SCLC. Sebbene molto più costoso della maggior parte della fibra di vetro (e di fatto più di molti materiali in fibra di carbonio), questa "Super fibra" offre un'incredibile flessibilità e resistenza, che massimizza l'integrità della shell. Una speciale "stuoia di fibra meccanicamente espansa", inserita tra gli strati interno ed esterno dei Super Fiber Laminates brevettati di Arai, viene utilizzata per rinforzare e legare questi due strati Super Fiber senza aggiungere peso significativo al casco.

Ventilazione frontale: 4 presa d'aria superiore centrale.

Il nuovo Top Vent offre l'11% in più di flusso d'aria rispetto al precedente Vent. Il nuovo interruttore più grande facilita l'apertura e la chiusura. Il nuovo Top Vent ha tre posizioni; chiuso, mezzo aperto e completamente aperto per regolare il flusso d'aria e prevenire l'intrusione di acqua quando completamente chiuso.

Ventilazione frontale: otturatore di sfiato del mento interno (barra)

Aprire e chiudere le prese d'aria della mentoniera dall'interno per evitare che i detriti entrino nel casco in condizioni di guida polverosa.

Ventilazione posteriore: 4 Scarico posteriore smontabile in tre pezzi

Crea un'enorme quantità di vuoto venturi nella parte posteriore. Può essere rimosso facilmente (per la pulizia) o la sostituzione.

Ventilazione posteriore: scarichi laterali

Produrre una bassa pressione dietro lo sfiato posteriore per una migliore estrazione dell'aria calda. Integrato nella calotta per una migliore aerodinamica, riduce il rumore del vento e impedisce il buffeting alla velocità. All'interno, una piccola diga in schiuma aiuta ad assorbire e ridurre il rumore eccessivo, senza ridurre le prestazioni di ventilazione.

Interno: Dry Cool® Liner

Il materiale Arai's Dry Cool® trasferisce il calore e l'umidità lontano dal ciclista in modo rapido ed efficiente.

Interno: guanciali sostituibili / padiglioni auricolari

A seconda del modello, i guanciali, i padiglioni auricolari o l'interno completo possono essere facilmente rimossi. Tutte le parti (sostituibili o meno) possono essere pulite con acqua tiepida e sapone neutro. Risciacquare bene dopo la pulizia e non asciugare mai alla luce diretta del sole o vicino a una fonte di calore. Parti interne in diversi spessori sono disponibili per una calzata personalizzata per ogni ciclista.

Interno: interni sostituibili

A seconda del modello, i guanciali, i padiglioni auricolari o l'interno completo possono essere facilmente rimossi. Tutte le parti (sostituibili o meno) possono essere pulite con acqua tiepida e sapone neutro. Risciacquare bene dopo la pulizia e non asciugare mai alla luce diretta del sole o vicino a una fonte di calore. Parti interne in diversi spessori sono disponibili per una calzata personalizzata per ogni ciclista.

Interno: cover sottogola sostituibili

A seconda del modello, i guanciali, i padiglioni auricolari o l'interno completo possono essere facilmente rimossi. Tutte le parti (sostituibili o meno) possono essere pulite con acqua tiepida e sapone neutro. Risciacquare bene dopo la pulizia e non asciugare mai alla luce diretta del sole o vicino a una fonte di calore. Parti interne in diversi spessori sono disponibili per una calzata personalizzata per ogni ciclista.

Interno: Neckroll sostituibile

A seconda del modello, i guanciali, i padiglioni auricolari o l'interno completo possono essere facilmente rimossi. Tutte le parti (sostituibili o meno) possono essere pulite con acqua tiepida e sapone neutro. Risciacquare bene dopo la pulizia e non asciugare mai alla luce diretta del sole o vicino a una fonte di calore. Parti interne in diversi spessori sono disponibili per una vestibilità personalizzata per ogni corsa.

Interno: Facial Contour System (FCS)

Per offrire un'aderenza ancora migliore e migliorare il comfort della mascella inferiore, il Facial Contour System (FCS) funziona con un supporto a molla in schiuma sul guanciale che comprime e rimbalza, fornendo il supporto necessario senza una pressione eccessiva.

Interno: 5mm "Peel Away" (padiglioni auricolari / Guanciali)

Dando ancora più abilità nel creare la vestibilità perfetta e il comfort, i guanciali ora dispongono di uno strato pelabile da 5 mm per aggiungere spazio se necessario.

Interno: pad 5mm "Peel Away"

Le protezioni per le tempie del tempio a buccia di Arai offrono l'opzione di 5 mm di larghezza interna in più * se necessario.

Comfort: sistema di rilascio di emergenza (ERS)

Permette un accesso più facile a un ciclista ferito. Tirando le linguette arancioni integrate nei pad, i guanciali scivolano fuori. Rendere più facile la rimozione del casco per personale medico addestrato e soccorritori. Riduzione al minimo del rischio di lesioni aggiuntive.

Comfort: protezione per il respiro

Funziona in combinazione con lo sfiato duale pivot® per dirigere meglio l'aria fresca verso la superficie interna dello scudo e allo stesso tempo dirigere il respiro caldo verso il basso e lontano dalla superficie interna dello scudo.

Comfort: rimozione della sporcizia

Il picco allungato e arrotondato aiuta a proteggere il cavaliere dal fango o da altri oggetti. Il flusso attraverso i condotti di sfiato e i cappucci di ventilazione posteriori rimovibili consentono inoltre di rimuovere facilmente lo sporco.

Approvazione: ECE 22 05

La certificazione di casco più comune a livello internazionale, richiesta da oltre 50 paesi in tutto il mondo.

Generale: picco innovativo

Il picco Arai elimina e convoglia l'aria nelle bocche di ventilazione della fronte per il raffreddamento, mentre allo stesso tempo utilizza più porte di scarico per ridurre il "sollevamento" a velocità più elevate.

Generale: cinque volte ispezionato

Ogni casco Arai passa attraverso cinque distinti reparti di controllo qualità: dopo il guscio, dopo la verniciatura e il completamento grafico, dopo il montaggio e due ispezioni di processo.

Generale: interni lavabili

Gli interni di alta qualità di qualsiasi casco Arai possono essere facilmente puliti, in posizione, con sapone delicato e acqua tiepida.

Generale: fatto a mano

Ci possono volere fino a cinque anni perché i nostri esperti ottengano il diritto di creare un guscio Arai. Ogni guscio può richiedere fino a 27 passi e per costruire un casco Arai occorrono circa 18 ore di lavoro.

Generale: comfort per tutto il giorno

Comfort per tutto il giorno con la vestibilità e la forma degli interni Arai insieme ai migliori materiali di rivestimento e all'ampio sistema di ventilazione. E grazie al perfetto equilibrio e distribuzione del peso del casco, non ti accorgi che stai indossando un Arai.

Generale: dispositivo ad anello a doppia D

Gli anelli piatti e a D si adattano perfettamente al mento. Nessuna parte in movimento, nessun problema di corrosione e basta tirare la linguetta è sufficiente per allentare il dispositivo di fissaggio.

Generale: forma regolare, migliore protezione

Il guscio esterno liscio dei caschi Arai è progettato per planare senza inutili resistenze. Non vuoi decelerare il tuo casco più del necessario. Ecco perché tutte le prese d'aria e i condotti Arai sono progettati per staccarsi durante un impatto.

Generale: robusto guscio esterno, morbido guscio interno

Arai usa un guscio esterno molto forte per diffondere forze d'impatto e un guscio interno morbido per assorbire l'energia rimanente. La calotta interna EPS a densità multipla è realizzata utilizzando una tecnologia unica che combina da tre a cinque densità in varie aree come un singolo componente.

Generale: forma organica

La forma organica di un guscio esterno Arai offre un aspetto più naturale, sigilla meglio e si conforma maggiormente alla forma naturale della testa per migliorare il comfort, la vestibilità e ridurre al minimo la turbolenza del vento.

Generale: 5 anni di garanzia limitata

Tutti i caschi Arai sono garantiti contro difetti nei materiali e nella lavorazione e sono utilizzabili solo per il primo utente correttamente installato per 5 anni dalla data del primo utilizzo, ma non oltre 7 anni dalla data di produzione.

Generale: diversi gusci esterni

A differenza di molti altri produttori, Arai fornisce una calotta esterna di una misura per ogni due dimensioni di casco per la maggior parte dei modelli. Insieme a diversi gusci esterni sagomati per modelli diversi è quasi impossibile non trovare la vestibilità che stai cercando.

Generale: test Arai in casa

Questo casco Arai è progettato per soddisfare i severi criteri Arai In house, oltre allo standard ECE 22 05 obbligatorio.


ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Trai vantaggio dalle nostre offerte per Arai Casco Motocross MX-V Rumble. Sul nostro negozio di motociclismo online, su motardinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per motociclismo. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie motociclismo e trovare i prodotti della marca Arai al miglior prezzo.

Caratteristiche Arai Casco Motocross MX-V Rumble

Sistema di chiusura
Chiusura doppia
Peso
1301-1400 gr
Colore
Multicolor
Uso consigliato
Moto / Enduro
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up