up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Arai Casco Integrale Profile-V

Arai Casco Integrale Profile-V

plus
Arai

Arai Casco Integrale Profile-V

Descrizione del prodotto Arai Casco Integrale Profile-V

Il profilo V è un casco nuovo di zecca di Arai. Ha uno stile fresco e aggressivo unico nella gamma ed è progettato per accogliere i motociclisti della famiglia Arai con il comfort, la protezione e le caratteristiche attese del marchio, ma anche qualcos'altro: facile accesso e spegnimento.

Come ogni Arai, il profilo V utilizza un robusto guscio esterno progettato per distogliere le forze d'impatto, mantenendo l'integrità, lavorando con una fodera interna EPS multi-densità più morbida per assorbire e diffondere l'energia d'impatto. È progettato attorno al Sistema a Asse Variabile (VAS) per una forma più regolare e rinforzo Hyper Ridge che abbassa il centro di gravità e svasato di 5 mm per facilitare l'inserimento o lo spegnimento.

È dotato di due prese d'aria, prese d'aria frontali e una presa d'aria a 3 vie più cinque scarichi. La visiera VAS V MAX è pronta per Pinlock e utilizza il nostro meccanismo di chiusura derivato F1; le caratteristiche interne semi rimovibili Facial

Caratteristiche:

Ventilazione profilo V:

La ventilazione completa si basa su 11 punti di ventilazione: 5 di aspirazione e 6 di scarico. Prese d'aria doppie, due bocchette frontali e una presa d'aria a 3 vie che convoglia l'aria fresca all'interno del profilo V. Un totale di 5 fori nel guscio alimentano l'aria calda - gli scarichi laterali gemelli creano una bassa pressione che "aspira" l'aria; le dighe in schiuma minimizzano il rumore senza influire sulle prestazioni. Lo scarico del collo e lo scarico posteriore monoblocco aumentano la ventilazione e migliorano l'estrazione dell'aria calda per un maggiore comfort del pilota.

Costruzione della shell esterna: PB e cLc:

Costruzione di laminati complessi con cinghie (PB e cLc). Il guscio esterno del profilo V utilizza una costruzione laminata complessa perimetrale e complessa (PB e cLc) per una resistenza leggera; è progettato per distogliere lo sguardo e diffondere le forze d'impatto. Nuovi materiali sono stati usati per sostituire il tappetino AR come strato intermedio, con conseguente riduzione sostanziale del peso mantenendo la stessa resistenza della costruzione PB cLc.

Sistema ad asse variabile (VAS):

Con VAS, la posizione di montaggio della visiera si abbassa, ottenendo una media di ulteriori 24 mm su entrambe le aree del tempio, alla ricerca della forma ideale più liscia che aumenta la capacità di distogliere lo sguardo dall'energia. Di conseguenza, questo ha reso possibile che più guscio sia più liscio lungo e sopra la linea di test dello standard Snell.

Ventilazione frontale: doppia assunzione:

Progettato per aumentare il flusso d'aria e ridurre il livello di rumore, guidando l'aria fresca e fresca verso l'interno.

Ventilazione frontale: bocchette frontali standard:

L'aria fresca può entrare direttamente nell'area della fronte senza la necessità di fori in questa area critica del guscio e rivestimento di assorbimento degli urti. Per modelli specifici la ventilazione viene estesa all'area del tempio.

Ventilazione frontale: ventosa a tre posizioni:

La mentoniera a tre posizioni aiuta a disappannare la visiera e offre aria fresca e fresca al pilota.

Ventilazione posteriore: sfiato per collo:

Per migliorare l'estrazione di aria calda dall'interno. Aumenta l'effetto di ventilazione nella parte inferiore del casco.

Ventilazione posteriore: scarico posteriore monoblocco:

Estrae più aria calda dall'interno degli elmetti e migliora l'aerodinamica.

Ventilazione posteriore: scarichi laterali:

Produrre una bassa pressione dietro lo sfiato posteriore per una migliore estrazione dell'aria calda. Integrato nella calotta per una migliore aerodinamica, riduce il rumore del vento e impedisce il buffeting alla velocità. All'interno, una piccola diga in schiuma aiuta ad assorbire e ridurre il rumore eccessivo, senza ridurre le prestazioni di ventilazione.

Visiera: Visiera Visiera VAS Max Visor con De Mist:

Lo scudo VAS MAX Vision è di serie per offrire una migliore visibilità in tutte le stagioni e per tutti i tipi di guida.

Visiera: nuovo sistema di chiusura dello schermo:

Preso in prestito dal nostro casco F1, il nuovo meccanismo di blocco dello schermo 3D, completamente modificato, protegge lo scudo come mai prima d'ora, ma funziona senza intoppi con un fluido intuitivo, con un solo dito, anche con i guanti.

Interno: Guanciali sostituibili / Cuffie:

A seconda del modello, i guanciali, i padiglioni auricolari o l'interno completo possono essere facilmente rimossi. Tutte le parti (sostituibili o meno) possono essere pulite con acqua tiepida e sapone neutro. Risciacquare bene dopo la pulizia e non asciugare mai alla luce diretta del sole o vicino a una fonte di calore. Parti interne in diversi spessori sono disponibili per una calzata personalizzata per ogni ciclista.

Interno: Fodera semi rimovibile:

L'imbottitura superiore rimane in posizione, ma il rivestimento è fissato con velcro e facilmente rimosso per la pulizia.

Interno: tasche per gli altoparlanti:

I sistemi di comunicazione sono popolari, ma il problema è spesso che la stanza per un oratore è limitata o semplicemente non presente, causando spiacevoli punti di pressione. Le tasche per gli altoparlanti, offrendo spazio per il montaggio degli altoparlanti senza compromettere il comfort o la vestibilità. (Altoparlante non incluso).

Interno: Facial Contour System (FCS):

Per offrire un'aderenza ancora migliore e migliorare il comfort della mascella inferiore, il Facial Contour System (FCS) funziona con un supporto a molla in schiuma sul guanciale che comprime e rimbalza, fornendo il supporto necessario senza una pressione eccessiva.

Comfort: Chin Curtain:

Attaccato al fondo del casco, il nuovo sottogola aiuta ad accentuare ulteriormente la forma a forma di uovo. La cortina blocca simultaneamente l'ingresso dell'aria dall'aria turbolenta sottostante e aumenta la pressione negativa per migliorare la funzione di scarico di FFS attirando più aria dall'area della bocca. Il flusso d'aria migliorato riduce ulteriormente il rumore.

Comfort: base più larga 5mm:

Le esclusive calotte a conchiglia si allargano di 5 mm attorno alla base, rendendo più facile l'inserimento e la chiusura del casco (per i neofiti di Arai l'iniziale "aderenza" quando si indossa o si toglie il casco può essere difficile).

Approvazione: ECE 22 05:

La certificazione di casco più comune a livello internazionale, richiesta da oltre 50 paesi in tutto il mondo.

Generale: cinque volte ispezionato:

Ogni casco Arai passa attraverso cinque distinti reparti di controllo qualità: dopo il guscio, dopo la verniciatura e il completamento grafico, dopo il montaggio e due ispezioni di processo.

Generale: Interni lavabili:

Gli interni di alta qualità di qualsiasi casco Arai possono essere facilmente puliti, in posizione, con sapone delicato e acqua tiepida.

Generale: fatto a mano:

Ci possono volere fino a cinque anni perché i nostri esperti ottengano il diritto di creare un guscio Arai. Ogni guscio può richiedere fino a 27 passi e per costruire un casco Arai occorrono circa 18 ore di lavoro.

Generale: comfort per tutto il giorno:

Comfort per tutto il giorno con la vestibilità e la forma degli interni Arai insieme ai migliori materiali di rivestimento e all'ampio sistema di ventilazione. E grazie al perfetto equilibrio e distribuzione del peso del casco, non ti accorgi che stai indossando un Arai.

Generale: Penetrazione testata:

Tutti i caschi Arai sono testati per la penetrazione, anche se non richiesti dagli standard europei del casco. Il test di penetrazione Arai viene eseguito con un cono di test da 3 kg che colpisce da un'altezza di 3 metri sul casco.

Generale: dispositivo ad anello a doppia D:

Gli anelli piatti e a D si adattano perfettamente al mento. Nessuna parte in movimento, nessun problema di corrosione e basta tirare la linguetta è sufficiente per allentare il dispositivo di fissaggio.

Generale: forma regolare, migliore protezione:

Il guscio esterno liscio dei caschi Arai è progettato per planare senza inutili resistenze. Non vuoi decelerare il tuo casco più del necessario. Ecco perché tutte le prese d'aria e i condotti Arai sono progettati per staccarsi durante un impatto.

Generale: robusto guscio esterno, morbido guscio interno:

Arai usa un guscio esterno molto forte per diffondere forze d'impatto e un guscio interno morbido per assorbire l'energia rimanente. La calotta interna EPS a densità multipla è realizzata utilizzando una tecnologia unica che combina da tre a cinque densità in varie aree come un singolo componente.

Generale: forma organica:

La forma organica di un guscio esterno Arai offre un aspetto più naturale, sigilla meglio e si conforma maggiormente alla forma naturale della testa per migliorare il comfort, la vestibilità e ridurre al minimo la turbolenza del vento.

Generale: diversi gusci esterni:

A differenza di molti altri produttori, Arai fornisce una calotta esterna di una misura per ogni due dimensioni di casco per la maggior parte dei modelli. Insieme a diversi gusci esterni sagomati per modelli diversi è quasi impossibile non trovare la vestibilità che stai cercando.

Generale: test Arai in house:

Questo casco Arai è progettato per soddisfare i severi criteri Arai In house, oltre allo standard ECE 22 05 obbligatorio.


ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Con Arai Casco Integrale Profile-V, si garantisce la migliore attrezzatura motociclismo. Inoltre, su motardinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per motociclismo e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Arai. Il nostro team di esperti in motociclismo condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Caschi più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Arai Casco Integrale Profile-V

Sistema di chiusura
Chiusura doppia
Peso
1401-1500 gr
Colore
Bianco
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up