Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Arai

Arai Quantum ST Pro Concept

Arai Quantum ST Pro Concept

  • Arai Quantum ST Pro Concept
  • Arai Quantum ST Pro Concept
  • Arai Quantum ST Pro Concept
  • Arai Quantum ST Pro Concept

Arai Quantum ST Pro Concept

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Arai Quantum ST Pro Concept

Il nuovo Quantum ST è il successore del già apprezzato modello Quantum. Studiato appositamente per quell’ampio segmento di esigenti motociclisti sport-touring che richiedono un mix perfetto tra comfort di viaggio e performance sportiva. Il nuovo Quantum ST è il compagno perfetto per questi motociclisti. Combinando la tecnologia del casco racing top di gamma RX-7 GP con una calotta esterna completamente nuova, si è raggiunta una nuova dimensione nelle performance sport-touring. La nuova calotta dell’ST offre molto più spazio nella zona del mento per un comfort e una ventilazione ancora migliori durante i lunghi viaggi. Un’altra novità Arai nella tecnologia di costruzione dei caschi è il sistema FCS (Facial Contour System). I guanciali con FCS integrano un “effetto molla”. Questo permette di indossare e rimuovere il casco in maniera più semplice. Grazie al sistema FCS i guanciali avvolgono la mandibola anziché la zona delle guance. Il casco sembra calzare più largo, in realtà l’FCS amplia l’area di sostegno, fornendo maggiore stabilità e comfort, con una pressione minima. I nuovi inserti “Peel Away” sono imbottiture sottili che possono essere rimosse dal rivestimento e dalla superficie esterna dei guanciali per ottenere una calzata ancor più personalizzata e ridurre al minimo la necessità di acquistare nuove imbottiture. Insieme all’interno in Dry Cool, l’ampio sistema di ventilazione con doppio ingresso, uscita e estrattori laterali, il nuovo Quantum ST offre nuovi livelli di comfort per il mercato touring. Ovviamente, la lente antiappannamento Pinlock, la visiera Max Vision SAI e il sistema di sgancio rapido dei guanciali “Emergency Release System” sono di serie. Infine siamo fieri di poter dire che il Quantum ST ha ottenuto la doppia omologazione ECE 22-05 e SNELL M2010! Una caratteristica speciale che prima era riservata solo ai caschi RX-7 RC e RX-7 GP.


* I caschi sono sempre venduti con una visiera trasparente.


Acquista i tuoi modelli di preferiti e goditi per motociclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Arai Quantum ST Pro Concept. Se hai alcuni dubbi acquistando Arai Quantum ST Pro Concept, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in motociclismo via telefono o email.

Caratteristiche Arai Quantum ST Pro Concept

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere