Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Arai

Arai Rebel Command Black

Arai Rebel Command Black

  • Arai Rebel Command Black
  • Arai Rebel Command Black
  • Arai Rebel Command Black
  • Arai Rebel Command Black

Arai Rebel Command Black

Descrizione del prodotto Arai Rebel Command Black

Esiste una marcata tendenza nella comunità motociclistica verso moto più semplici ed economiche senza per questo tralasciare lo stile o la performance. Per questo è nato un segmento completamente nuovo di moto “naked” con un inconfondibile tocco “street fighter”. Il nuovo casco Arai “Rebel” è il compagno perfetto per questo nuovo segmento. Basato sull’apprezzata vestibilità e sul comfort del Quantum, Rebel aggiunge una mentoniera aggressiva a questo nuovo concetto. Poiché queste moto offrono una seduta più eretta e una protezione dal vento quasi nulla, la mentoniera del Rebel è progettata per deviare l’aria attorno al collo e migliorare le proprietà aerodinamiche del casco. Lo spoiler integrato sulla mentoniera e la forma di quest’ultima migliorano le proprietà aerodinamiche di questo modello. Le varie componenti sono adattate alla differente angolazione della testa e del casco durante la marcia e al diverso bilanciamento dei pesi. Il risultato finale è una mentoniera aggressiva, ma al tempo stesso funzionale in cui la forma segue la funzionalità. Le ampie prese d’aria seguono le particolari linee “rudi” di questo casco. Il risultato è un integrale da strada con un look aggressivo dedicato ai motociclisti di questo nuovo segmento. La mentoniera non solo ha un aspetto imponente, ma offre anche più comfort grazie al maggiore spazio per il mento. Un’altra novità tecnologica Arai nella costruzione è il sistema FCS (Facial Contour System). I guanciali con FCS integrano un “effetto molla”. Questo permette di indossare e rimuovere il casco in maniera più semplice. Grazie al sistema FCS i guanciali avvolgono la mandibola anziché la zona delle guance. Il casco sembra calzare più largo, in realtà l’FCS amplia l’area di sostegno, fornendo maggiore stabilità e comfort, con una pressione minima. I nuovi inserti “Peel Away” sono imbottiture sottili che possono essere rimosse dal rivestimento e dalla superficie esterna dei guanciali per ottenere una calzata ancor più personalizzata e ridurre al minimo la necessità di acquistare nuove imbottiture.


* I caschi sono sempre venduti con una visiera trasparente.


Inoltre, Arai Rebel Command Black nella categoria Caschi del nostro negozio di motociclismo online, puoi trovare altri prodotti correlati a Integrali. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Arai, su motardinn troverai una vasta gamma di prodotti di motociclismo che potrebbero anche interessarti. Arai è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con motociclismo sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Arai Rebel Command Black

Piloti
Visiera Solare
Composizione Calotta
Peso
Omologazione
Colore

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

CONSIGLIATO PER TE

Vedere tutti i prodotti