up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Arai Casco Integrale Renegade V Outline

Arai Casco Integrale Renegade V Outline

plus
Arai

Arai Casco Integrale Renegade V Outline

Descrizione del prodotto Arai Casco Integrale Renegade V Outline

Una delle caratteristiche distintive di Renegade V è la caratteristica vista frontale del casco. ;area del mento è progettata e modellata per assomigliare al;aspetto di un giocatore di rugby o di un artista marziale. Ma il design aggressivo della mentoniera non è solo per look, ma aumenta anche la resistenza della calotta in quest'area.

Sulla parte anteriore del casco sono presenti quattro slot e un altro totale di quattro slot sui lati e sul retro. Tutto contribuisce a una ventilazione altamente efficace e quindi a un grande comfort. I canali laterali rimuovono ;aria calda dal;interno, attraverso canali d'aria integrati dietro i guanciali. Per un maggiore comfort, le quattro fessure di ventilazione nella parte anteriore possono essere aperte e chiuse con un otturatore scorrevole al;interno.

La superficie del materiale del guanciale in EPS è trattata con una schiuma antirumore. Ciò mantiene il casco silenzioso quando ;aria interna passa attraverso i canali del;aria. La tendina del mento riduce la quantità di aria che entra nel casco. Se un ciclista desidera una guida ancora più silenziosa, è possibile montare la copertura del mento sostituibile opzionale.

I condotti superiori sono stati progettati per una posizione di guida verticale, come di consueto per le cruiser e le moto nude.

Una cintura super-fibra è integrata nel guscio, per una maggiore resistenza nella zona sopra la porta del;occhio. Una caratteristica importante per i ciclisti che richiedono una maggiore protezione.

Il Renegade V è stato progettato e realizzato per i motociclisti che insistono sulla protezione di Arai mentre si godono il loro incrociatore o motociclette nude.


ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Su motardinn mostriamo tutte le caratteristiche di Arai Casco Integrale Renegade V Outline. Nel nostro negozio di motociclismo, puoi trovare taglie differenti di Arai Casco Integrale Renegade V Outline. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Arai Casco Integrale Renegade V Outline e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di motociclismo.

Caratteristiche Arai Casco Integrale Renegade V Outline

Sistema di chiusura
Chiusura doppia
Peso
> 1501 gr
Colore
Rosso
Bianco
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up