Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Arai

Arai RX 7 GP Edwards

Arai RX 7 GP Edwards

Arai RX 7 GP Edwards

  • Arai RX 7 GP Edwards
  • Arai RX 7 GP Edwards
  • Arai RX 7 GP Edwards
  • Arai RX 7 GP Edwards

Arai RX 7 GP Edwards

$ 667.95

Esaurito, quest´articolo non è più disponibile

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Arai RX 7 GP Edwards

Arai è estremamente fiera di poter dichiarare che il casco RX-7 GP è uno dei primi conformi sia alla normativa ECE 22-05 che al nuovo standard SNELL M2010. L’RX-7 GP è a tutti gli effetti il nuovo riferimento per quanto riguarda la tecnologia costruttiva dei caschi Arai. L’RX-7 GP è stato sviluppato tenendo presente l’omologazione SNELL M2010, una delle normative più rigide per quanto riguarda i test di assorbimento degli urti, oltre allo standard obbligatorio ECE 22-05. Tra l’ECE 22-05 e la SNELL M2010 esistono tuttavia alcune importanti differenze. La SNELL M2010 per esempio richiede che qualsiasi punto sopra la linea di test venga sottoposto a due impatti consecutivi, mentre l’ECE 22-05 richiede un solo impatto in punti predefiniti della calotta. Questo significa che l’energia d’impatto totale assorbita da ciascun punto testato della normativa SNELL M2010 arriva a quasi il doppio rispetto a quella del test ECE 22-05 in alcune taglie. Inoltre, i test di assorbimento d’urto previsti dalla SNELL M2010 vengono eseguiti anche con incudini emisferiche e cilindriche. Entrambe le incudini sono note per mettere a dura prova la calotta esterna.

Inoltre, per assicurare un’adeguata resistenza della calotta del casco, la SNELL M2010 richiede anche il test di penetrazione, che non è invece previsto dalla normativa ECE 22-05. La capacità di assorbimento d’urto dell’RX-7 GP supera anche quella del celebre RX-7 Corsair e, insieme alla doppia omologazione ECE 22-05 e SNELL M2010, rende questo modello un riferimento tecnologico nell’industria dei caschi.


* I caschi sono sempre venduti con una visiera trasparente.


Cerca di acquistare sul tuo negozio di online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Arai RX 7 GP Edwards al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per correlati nella categoria Caschi che possono completare il tuo ordine, motardinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Arai RX 7 GP Edwards

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

CONSIGLIATO PER TE

Vedere tutti i prodotti