up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Arai Casco Integrale Tour X4

Arai Casco Integrale Tour X4

plus
Arai

Arai Casco Integrale Tour X4

Descrizione del prodotto Arai Casco Integrale Tour X4

Il Tour X 4 deve essere uno dei caschi più versatili di sempre: avventura, gran turismo o fuoristrada, e senza il picco sembra abbastanza buono anche su una bici nuda! Indipendentemente dalle condizioni di guida, il Tour X 4 è pronto per questo. Può essere utilizzato senza visiera con occhiali, senza visiera ma con visiera, come preferisci.


Caratteristiche:

Tour X4: Ventilazione:
I diffusori facili da pulire creano un forte vuoto di aspirazione nella parte posteriore. Doppia aspirazione per un maggiore flusso d'aria e un livello di rumore più basso. Sotto il picco della presa d'aria raccoglie e dirige l'aria fresca nel casco. La mentoniera chiudibile controlla il flusso d'aria verso la zona del mento. L'otturatore interno del sottogola evita che detriti entrino nelle condizioni di guida indotte dal casco. Ventilazione della fronte, prese d'aria laterali inferiori e scarico del rollio del collo.

Costruzione della calotta esterna: Laminato a fibre complesse (CFL):
Complex Fiber Laminate (CFL) impiega speciali strati di fibre legati da resine uniche formulate da Arai, producendo un rapporto fibra-resina estremamente elevato. Questa costruzione gestita con cura offre robustezza, integrità strutturale e flessibilità d'impatto che consentono al guscio esterno arrotondato di svolgere il suo compito principale: deviare, assorbire e disperdere l'energia dell'impatto nell'area più ampia possibile.

Ventilazione frontale: doppia aspirazione:
Progettato per aumentare il flusso d'aria e ridurre il livello di rumore, guidando l'aria fresca e fresca all'interno.

Ventilazione frontale: prese d'aria frontali:
L'aria fresca può entrare direttamente nella zona della fronte senza la necessità di buchi in questa area critica del guscio e rivestimento antiurto. Per modelli specifici la ventilazione è estesa all'area del tempio.

Ventilazione frontale: sfiato a tre posizioni:
Il sottogola a tre posizioni aiuta a disappannare la visiera e offre aria fresca e fresca al pilota.

Ventilazione frontale: otturatore interno del mento (barra):
Aprire e chiudere le prese d'aria della mentoniera dall'interno per evitare che detriti entrino nel casco in condizioni di guida polverose.

Ventilazione posteriore: scarico del collo:
Per migliorare l'estrazione di aria calda dall'interno. Aumenta l'effetto di ventilazione nella parte inferiore del casco.

Ventilazione posteriore: diffusore rimovibile:
Crea un'enorme quantità di vuoto venturi nella parte posteriore. Può essere facilmente rimosso (per la pulizia) o la sostituzione.

Ventilazione posteriore: Scarichi laterali:
Produrre una bassa pressione dietro lo sfiato posteriore per una migliore estrazione dell'aria calda. Integrato nella scocca per una migliore aerodinamica, ridurre il rumore del vento e prevenire il buffeting a velocità. All'interno, una piccola diga in schiuma aiuta ad assorbire e ridurre il rumore eccessivo, senza ridurre le prestazioni di ventilazione.

Aerodinamica: spoiler sul mento verso il basso:
Aiuta a ridurre al minimo il rumore del vento e aiuta anche con l'estrazione di aria calda dalla zona del viso. Fornisce un'ulteriore deflessione dei detriti stradali lontano dal collo. A seconda del modello, il Chin Spoiler è retrattile.

Visiera: lente con inserto Pinlock:
Previene efficacemente l'appannamento e l'appannamento della visiera, anche in condizioni di bagnato e umidità estreme. Può essere pulito e sostituito facilmente.

Interno: fodera Dry Cool®:
Il materiale Arai Dry Cool® trasferisce il calore e l'umidità lontano dal ciclista in modo rapido ed efficiente.

Interno: guanciali / padiglioni sostituibili:
I guanciali / padiglioni auricolari possono essere facilmente rimossi. Tutte le parti (sostituibili o meno) possono essere pulite con acqua tiepida e sapone neutro. Sciacquare bene dopo la pulizia e non asciugare mai alla luce diretta del sole o vicino a fonti di calore. Parti interne di diversi spessori sono disponibili per una calzata personalizzata per ogni ciclista.

Interno: interno sostituibile:
L'interno completo può essere rimosso facilmente. Tutte le parti (sostituibili o meno) possono essere pulite con acqua tiepida e sapone neutro. Sciacquare bene dopo la pulizia e non asciugare mai alla luce diretta del sole o vicino a fonti di calore. Parti interne di diversi spessori sono disponibili per una calzata personalizzata per ogni ciclista.

Interno: cover sottogola sostituibili:
Tutte le parti (sostituibili o meno) possono essere pulite con acqua tiepida e sapone neutro. Sciacquare bene dopo la pulizia e non asciugare mai alla luce diretta del sole o vicino a fonti di calore. Parti interne di diversi spessori sono disponibili per una calzata personalizzata per ogni ciclista.

Interno: Facial Contour System (FCS):
Per offrire una vestibilità ancora migliore e migliorare il comfort della mascella inferiore, il Facial Contour System (FCS) funziona con un supporto a molla in schiuma nel guanciale che si comprime e rimbalza, fornendo il supporto necessario senza eccessiva pressione.

Interno: 5mm "Peel Away" Padiglioni / guanciali:
Con una capacità ancora maggiore di creare la perfetta vestibilità e il massimo comfort, i guanciali ora dispongono di uno strato staccabile di 5 mm per aggiungere spazio se necessario.

Interno: tampone da 5 mm '' staccabile '':
I cuscinetti a corona ascellari staccabili di Arai offrono l'opzione di 5 mm in più di larghezza interna * se necessario.

Comfort: Sistema di rilascio di emergenza (ERS):
Consente un accesso più facile a un ciclista infortunato. Tirando le linguette arancioni integrate nei cuscinetti, i guanciali scivolano fuori. Semplificazione della rimozione del casco per personale medico addestrato e soccorritori. Ridurre al minimo il rischio di lesioni aggiuntive.

Omologazione: ECE 22 05:
La certificazione di casco più comune a livello internazionale, richiesta da oltre 50 paesi in tutto il mondo.

Generale: picco innovativo:
Il picco Arai evacua e forza l'aria nelle porte di sfiato sulla fronte per il raffreddamento, mentre allo stesso tempo utilizza più porte di scarico per ridurre il "sollevamento" a velocità più elevate.

Generale: Dare un'occhiata:
Per ridurre al minimo l'energia di impatto che penetra nel casco, è fondamentale che un casco possa scivolare su una superficie. Arai ritiene che una calotta resistente, rotonda e liscia aiuti ad aumentare la capacità dei caschi di proteggere il ciclista durante un impatto. Conchiglie con bordi taglienti o condotti di sfiato che non si rompono possono ridurre la capacità del casco di scivolare, inviare energia nel casco o persino migliorare l'energia di rotazione.

Generale: cinque volte ispezionato:
Ogni casco Arai passa attraverso cinque dipartimenti di controllo qualità separati: dopo che il guscio è stato realizzato, dopo la verniciatura e il completamento grafico, dopo il montaggio e due ispezioni di processo.

Generale: interno lavabile:
Gli interni di alta qualità di qualsiasi casco Arai possono essere facilmente puliti, in posizione, con sapone neutro e acqua tiepida.

Generale: fatto a mano:
I nostri esperti possono impiegare fino a cinque anni per guadagnare il diritto di creare una shell Arai. Ogni guscio può richiedere fino a 27 passaggi e per costruire un casco Arai ci vorranno circa 18 ore uomo.

Generale: comfort per tutto il giorno:
Comfort per tutto il giorno con la forma e la forma degli interni Arai insieme ai migliori materiali di rivestimento e all'ampio sistema di ventilazione. E grazie al perfetto equilibrio e distribuzione del peso del casco, quasi non ti accorgi di indossare un Arai.

Generale: penetrazione testata:
Tutti i caschi Arai sono sottoposti a test di penetrazione, sebbene non richiesti dalle norme europee sui caschi. Il test di penetrazione Arai viene eseguito con un cono di prova da 3 kg che colpisce il casco da un'altezza di 3 m.

Generale: dispositivo a doppio anello a D:
Gli anelli piatti e a forma di D si adattano perfettamente al mento. Nessuna parte in movimento, nessun problema di corrosione e basta tirare la linguetta per allentare la chiusura.

Generale: forma liscia, migliore protezione:
La calotta esterna liscia dei caschi Arai è progettata per scivolare senza inutili resistenze. Non vuoi rallentare il casco più del necessario. Ecco perché tutte le prese d'aria e i condotti Arai sono progettati per rompersi durante un impatto.

Generale: guscio esterno forte, guscio interno morbido:
Arai utilizza un guscio esterno molto forte per diffondere le forze di impatto e un guscio interno morbido per assorbire l'energia rimanente. Il guscio interno in EPS a densità multipla è realizzato utilizzando una tecnologia unica che combina da tre a cinque densità in varie aree come un singolo componente.

Generale: forma organica:
La forma organica di un guscio esterno Arai offre un aspetto più naturale, sigilla meglio e si conforma maggiormente alla forma naturale della testa per migliorare comfort, vestibilità e contribuire a ridurre al minimo la turbolenza del vento.

Generale: diversi gusci esterni:
A differenza di molti altri produttori, Arai fornisce calotta esterna di una taglia per ogni due taglie di casco per la maggior parte dei modelli. Insieme a gusci esterni di diversa forma per diversi modelli è quasi impossibile non trovare la misura che stai cercando.

Generale: Arai Test interno:
Questo casco Arai è progettato per soddisfare i severi criteri Arai In house, oltre allo standard ECE 22 05 obbligatorio.




ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Benvenuto nell´offerta speciale di Arai Casco Integrale Tour X4. Su motardinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per motociclismo, ma anche informazioni competenti sui prodotti per motociclismo che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Integrali.

Caratteristiche Arai Casco Integrale Tour X4

Sistema di Chiusura
Chiusura doppia
Peso
> 1501 gr
Colore
Grigio
Età
Adulto
Uso Consigliato
Adventure / Touring

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Arai Casco Integrale Tour X4

Torre x4,

-

Casco Arai ad un buon prezzo. Tempi di consegna un po' lunghi ma sapendo che arriva dalla Spagna rimane corretto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up