up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come preparo i bagagli della mia moto?

I bagagli da moto sono disponibili in diverse dimensioni. È disponibile in due tipi come il tipo morbido e il tipo duro di materiali. Il bagaglio da moto può essere facilmente fissato al sellino e allo schienale del passeggero. È composto da due parti che sono fissate con una cinghia. È facile da rimuovere dalla moto. I bagagli da moto sono realizzati in pelle, plastica, tessuto e metallo. Serve da schienale.

Gli oggetti di grandi dimensioni sono difficili da trasportare sul lato anteriore della motocicletta. Al massimo evita di imballare oggetti più pesanti perché occupano spazio extra dai bagagli. Assicurati di avere un´area di seduta adeguata sulla motocicletta mentre guidi con i bagagli. Metti le tue cose importanti nell´area di facile accesso in modo che possano essere facilmente accessibili senza disimballare l´intero bagaglio della moto. Imballa i tuoi oggetti sensibili come una macchina fotografica nell´area minima di crash perché può cadere dall´alto. Imballa i tuoi vestiti attraverso la procedura di arrotolamento che farà risparmiare spazio extra sul tuo bagaglio rispetto a piegarli.

Le borse stagne sono uno degli accessori per i bagagli che vengono utilizzati per tenere le tue provviste al riparo dall´acqua in caso di pioggia e mantenere i tuoi oggetti essenziali asciutti e protetti. Le borse a tracolla sono utilizzate per conservare vestiti e altri oggetti.
I sedili con schienale sono uno degli accessori per l´uso in valigia che fanno una grande differenza nell´aumentare il livello di comfort grazie alla minore altezza del sedile. Puoi anche mettere i bagagli sullo schienale del sedile.
Puoi acquistare accessori per valigeria da Givi , Dainese , Shad , Klim e Puig .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere