up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Bagagli

Attacchi

()
load

Come scegliere i bagagli per una moto?

Gli attacchi posteriori per moto sono uno degli accessori più importanti per tenere al sicuro i bagagli durante la guida. Questi accessori sono progettati in modo tale da poter essere facilmente posizionati sul retro della tua moto e possono contenere correttamente i tuoi bagagli. Utilizzando gli attacchi posteriori della moto non c´è rischio di caduta o di danneggiamento del bagaglio in caso di slittamento della moto. Puoi acquistare questi attacchi posteriori per moto di questi marchi: Givi , Shad , Puig , Sw motech e Rizoma .

Suggerimenti per scegliere il bagaglio per una moto

Quando si scelgono gli accessori per i bagagli per una moto , ci sono diversi fattori da considerare per garantire che gli accessori siano compatibili con la tua moto e soddisfino le tue esigenze specifiche. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere gli accessori giusti per il tuo bagaglio da moto:

Considera il tipo di bagaglio: determina il tipo di bagaglio che desideri utilizzare sulla tua moto, come borse laterali, borse da serbatoio o borse posteriori. Questo ti aiuterà a determinare il tipo di accessori di cui hai bisogno.
Controlla le specifiche della tua moto: controlla il manuale del proprietario della tua moto o consulta un meccanico per determinare il peso e la capacità di carico della tua moto. Questo ti aiuterà a scegliere accessori in grado di sostenere il peso del tuo bagaglio e soddisfare la capacità di carico della tua moto.
Scegli accessori di alta qualità: cerca accessori realizzati con materiali di alta qualità, come acciaio inossidabile o alluminio, e progettati specificamente per i bagagli da moto. Evita di utilizzare raccordi generici che potrebbero non essere abbastanza resistenti o potrebbero non adattarsi correttamente alla tua motocicletta.
Considera la facilità di installazione: scegli accessori facili da installare e rimuovere, in modo da poter attaccare e staccare rapidamente e facilmente i bagagli secondo necessità.
Considera il tuo stile di guida: considera il tuo stile di guida e il tipo di terreno su cui viaggerai quando scegli gli accessori per il tuo bagaglio. Ad esempio, se guidi spesso su strade sconnesse o sconnesse, potresti aver bisogno di accessori più sicuri e stabili per evitare che il tuo bagaglio si sposti o cada.
Prendendo in considerazione questi fattori, puoi scegliere gli accessori compatibili con la tua moto e soddisfare le tue esigenze specifiche per i bagagli.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere