up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Bagagli

Valigie

()
load

Come scegliere una custodia per moto?

Valigie moto

Può essere molto difficile selezionare le valigie per motociclette corrette per le tue esigenze e i tuoi effetti personali, e ci sono molti aspetti a cui dovrai pensare. Se hai bisogno di conservare oggetti che richiedono requisiti particolari come ghiaccio secco o calore eccessivo, assicurati che l´unità di deposito disponga di scelte di controllo meteorologico ottenibili per conservare i tuoi effetti personali in condizioni ideali. Sebbene più unità di archiviazione siano dotate di attributi essenziali come l´accesso all´interno e la protezione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, vale la pena dare un´occhiata a tutte le tue scelte se desideri trovare qualcosa che soddisfi le tue esigenze. Puoi acquistare queste custodie per moto di questi marchi: Givi , Shad , Puig , Sw motech e Qbag .
La scelta di una valigia per moto è una decisione importante per ogni motociclista che desidera trasportare i propri effetti personali mentre è in viaggio. Ecco alcuni fattori da considerare quando si sceglie una valigia per moto:

Esistono vari tipi di valigie per moto , come valigie rigide, valigie morbide, borse laterali e borse da serbatoio. Valuta la tipologia di valigia più adatta alle tue esigenze in base alle dimensioni e al tipo di oggetti che devi trasportare.
Considera la capacità della custodia e assicurati che sia abbastanza grande da contenere tutti i tuoi effetti personali.
Scegli una custodia resistente e in grado di resistere agli elementi, tra cui pioggia, vento e temperature estreme. Cerca custodie realizzate con materiali robusti come plastica dura o metallo.
Considera il sistema di montaggio per la custodia e assicurati che sia compatibile con la marca e il modello della tua moto. Cerca custodie fornite con hardware di montaggio o che possono essere facilmente attaccate alla tua moto.
Cerca custodie con sistemi di chiusura sicuri per prevenire furti o manomissioni. Alcune custodie sono dotate di serrature integrate, mentre altre richiedono una serratura separata.
Scegli una custodia facile da usare e a cui è possibile accedere rapidamente quando necessario. Cerca custodie con caratteristiche come fibbie a sgancio rapido o cerniere.
Considera l´estetica della valigia e scegline una che integri lo stile della tua moto.
Nel complesso, la selezione di una valigia per motocicletta deve essere effettuata con un´attenta considerazione del tipo di valigia, della capacità, della durata, del sistema di montaggio, della sicurezza, della facilità d´uso e dell´estetica.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere