up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Bagagli

Borse da viaggio - Colore: Nero

()
load

Cos´è una borsa da viaggio per una moto?

Le borse che vengono utilizzate per conservare al suo interno gli effetti personali che è necessario portare con sé durante il viaggio sono note come borse da viaggio. Una borsa da viaggio per motocicletta è una borsa o un bagaglio appositamente progettato che può essere fissato saldamente a una motocicletta per trasportare effetti personali o altri oggetti durante il viaggio sulla motocicletta. Queste borse sono in genere realizzate con materiali durevoli come pelle o nylon e sono disponibili in varie forme e dimensioni per adattarsi a diversi tipi di motociclette e alle esigenze di viaggio.
Puoi acquistare borse da viaggio da Alpinestars , Dainese , Bell , Klim e Spidi . Suggerimenti per scegliere le borse da viaggio per la moto

Assicurati che ogni sezione abbia due cerniere in modo da poterle bloccare insieme.
Le borse da viaggio per moto sono progettate con caratteristiche come scomparti multipli, impermeabilità e cuciture rinforzate per resistere ai rigori dei viaggi in moto a lunga distanza. Possono essere montati su diverse parti della moto, compreso il sedile posteriore, il sissy bar o il portapacchi, utilizzando vari sistemi di fissaggio come cinghie, corde elastiche o fibbie a sgancio rapido.
Scegli una borsa da viaggio realizzata in materiale leggero. Assicurati che la borsa sia realizzata con materiali durevoli in grado di resistere alle intemperie e offrire una protezione adeguata ai tuoi effetti personali.
Le dimensioni e la capacità della borsa da viaggio sono fattori essenziali da considerare. Assicurati che la borsa sia abbastanza grande da contenere tutti i tuoi effetti personali. Tuttavia, tieni presente che la borsa non dovrebbe essere troppo grande in modo da influire sul tuo equilibrio durante la guida.
Sebbene la funzionalità sia essenziale, considera l´acquisto di una borsa da viaggio che si adatti al tuo stile e alle tue preferenze.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere