up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Bagagli

Valigie - Posizione Della Luce: Lato

()
load

Come scegliere una custodia per moto?

Valigie moto

Può essere molto difficile selezionare le valigie per motociclette corrette per le tue esigenze e i tuoi effetti personali, e ci sono molti aspetti a cui dovrai pensare. Se hai bisogno di conservare oggetti che richiedono requisiti particolari come ghiaccio secco o calore eccessivo, assicurati che l´unità di deposito disponga di scelte di controllo meteorologico ottenibili per conservare i tuoi effetti personali in condizioni ideali. Sebbene più unità di archiviazione siano dotate di attributi essenziali come l´accesso all´interno e la protezione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, vale la pena dare un´occhiata a tutte le tue scelte se desideri trovare qualcosa che soddisfi le tue esigenze. Puoi acquistare queste custodie per moto di questi marchi: Givi , Shad , Puig , Sw motech e Qbag .
La scelta di una valigia per moto è una decisione importante per ogni motociclista che desidera trasportare i propri effetti personali mentre è in viaggio. Ecco alcuni fattori da considerare quando si sceglie una valigia per moto:

Esistono vari tipi di valigie per moto , come valigie rigide, valigie morbide, borse laterali e borse da serbatoio. Valuta la tipologia di valigia più adatta alle tue esigenze in base alle dimensioni e al tipo di oggetti che devi trasportare.
Considera la capacità della custodia e assicurati che sia abbastanza grande da contenere tutti i tuoi effetti personali.
Scegli una custodia resistente e in grado di resistere agli elementi, tra cui pioggia, vento e temperature estreme. Cerca custodie realizzate con materiali robusti come plastica dura o metallo.
Considera il sistema di montaggio per la custodia e assicurati che sia compatibile con la marca e il modello della tua moto. Cerca custodie fornite con hardware di montaggio o che possono essere facilmente attaccate alla tua moto.
Cerca custodie con sistemi di chiusura sicuri per prevenire furti o manomissioni. Alcune custodie sono dotate di serrature integrate, mentre altre richiedono una serratura separata.
Scegli una custodia facile da usare e a cui è possibile accedere rapidamente quando necessario. Cerca custodie con caratteristiche come fibbie a sgancio rapido o cerniere.
Considera l´estetica della valigia e scegline una che integri lo stile della tua moto.
Nel complesso, la selezione di una valigia per motocicletta deve essere effettuata con un´attenta considerazione del tipo di valigia, della capacità, della durata, del sistema di montaggio, della sicurezza, della facilità d´uso e dell´estetica.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere