up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Bagagli

Zaini

()
load

Suggerimenti per scegliere uno zaino da moto

La scelta dello zaino da moto giusto è importante per garantire una guida sicura e confortevole. Ecco alcuni consigli per aiutarti a scegliere lo zaino da moto più adatto alle tue esigenze:

La dimensione dello zaino è importante da considerare quando si sceglie uno zaino da moto . Non vuoi uno zaino troppo grande o troppo piccolo per le dimensioni del tuo corpo o per gli oggetti che devi trasportare. Cerca uno zaino proporzionato alle dimensioni del tuo corpo e che possa contenere comodamente le tue cose.

Verificare l´impermeabilizzazione. Guidare una moto significa che potresti incontrare condizioni meteorologiche avverse. Cerca uno zaino impermeabile o almeno resistente all´acqua per proteggere i tuoi effetti personali dalla pioggia o dagli schizzi delle strade bagnate.

Cerca la durabilità. Uno zaino da moto dovrebbe essere abbastanza resistente da resistere all´usura dovuta all´uso regolare. Cerca uno zaino realizzato con materiali robusti, come nylon o pelle di alta qualità, con cuciture rinforzate.

Controlla le caratteristiche di comfort. Cerca zaini progettati con caratteristiche di comfort, come spallacci imbottiti e pannelli posteriori, per ridurre lo sforzo sulle spalle e sulla schiena durante le lunghe pedalate. Lo zaino dovrebbe essere progettato per distribuire uniformemente il peso sulla schiena.

Controlla le caratteristiche di sicurezza. Alcuni zaini sono dotati di materiali riflettenti o luci a LED che aumentano la tua visibilità agli altri guidatori di notte. Considera queste caratteristiche se prevedi di guidare di notte.

Nel complesso, scegliere lo zaino da moto giusto significa trovarne uno resistente, comodo e in grado di contenere i tuoi effetti personali. Considera le dimensioni, l´impermeabilità, la durata, le caratteristiche di comfort, le opzioni di archiviazione e le caratteristiche di sicurezza dello zaino che stai prendendo in considerazione per prendere una decisione informata.

Devi concentrarti su qualità importanti come l´impermeabilità, l´attrezzatura stabilizzante flessibile, le cerniere resistenti, il layout ergonomico delle cinghie e la capacità. Quindi, considera le migliori scelte esaminando gli attributi dello stile di guida come le tasche per l´elettronica, l´aerodinamica e l´affinità con la sacca di idratazione.

Considera le opzioni di archiviazione. Cerca uno zaino con scomparti e tasche che possano aiutarti a rimanere organizzato e a tenere al sicuro i tuoi effetti personali. Cerca zaini con scomparti imbottiti per laptop o sistemi di idratazione se hai bisogno di queste caratteristiche.

Se desideri portare un pacchetto di idratazione, hai bisogno di uno zaino organizzato per questo. Se hai intenzione di fare la spola con il tuo laptop, una custodia morbida abbastanza grande da trasportarlo è un must. I recinti grandi sono belli, ma se li progetti per trasportare oggetti più corti, si perderanno nella base. Puoi acquistare questi zaini da moto di questi marchi: Alpinestars , Givi , Dainese , Shad e Klim .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere