up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Bagagli motociclismo

Bagagli motociclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Bagagli per motociclismo. Scopri le migliori offerte su motardinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Bagagli

Marche di Bagagli

Suggerimenti per scegliere il bagaglio da moto

Zaini moto

Uno zaino da moto di qualità avrà molte sezioni diverse in modo da poter mantenere i tuoi effetti personali essenziali separati dal resto del tuo bagaglio. Saranno utili anche le sezioni create per gli ingranaggi elettronici delle moto, così come le custodie con cerniera per oggetti delicati come telefoni o macchine fotografiche e tasche laterali per un comodo accesso.

Schienali e accessori per moto

I motociclisti che desiderano una comodità aggiuntiva di solito montano uno schienale e si adattano alla loro sella perché non solo ti danno comfort, ma puoi metterci sopra i bagagli della tua moto . Alcune moto arrivano con le opzioni dello schienale, altrimenti puoi acquistare lo schienale e gli accessori da Alpinestars , Givi , Dainese , Shad , Bell e Klim .

Valigie moto

Le custodie sono utilizzate per conservare i tuoi elementi essenziali al loro interno. Le valigie sono costituite da un guscio esterno rigido che aiuta a proteggere i tuoi oggetti essenziali da eventuali danni in caso di incidente o scivolamento. Può essere facilmente posizionato sul bagaglio della tua moto e tenerti libero dalla tensione.

Borse asciutte per moto

Le borse impermeabili per moto sono le sacche che servono per custodire al loro interno i tuoi effetti personali che vuoi tenere al riparo dall´acqua o da qualsiasi tipo di umidità. Puoi anche tenere il telefono lontano dall´acqua in caso di pioggia.

Borse da moto

Le borse da moto sono di due tipi: rigide con coperchio e borse morbide. Quelli a guscio duro sono realizzati in metallo o plastica rigida. Le borse morbide possono essere realizzate in pelle o tessuto. Queste borse sono utilizzate per custodire i bagagli della moto e possono essere facilmente rimosse.

Borse a tracolla per moto

Le borse a tracolla per moto sono sacche realizzate con un materiale resistente e utilizzate per custodire i tuoi oggetti essenziali, solitamente vestiti. Questa borsa è dotata di spallacci imbottiti e il motorista può portarla a spalla.

Borse da viaggio

Le borse da viaggio servono per tenere con sé tutto ciò di cui si ha bisogno durante il viaggio. Queste borse sono realizzate in materiale resistente per proteggere le tue merci dal rischio di danni durante il viaggio.

Marsupio

Il marsupio per moto è il marsupio attaccato alla vita durante la guida. Queste borse vengono utilizzate per conservare le merci che si desidera utilizzare ancora e ancora, come il telefono, quindi utilizzando il marsupio non è necessario disimballare l´intero bagaglio ancora e ancora.

Maggiori informazioni sui bagagli per moto:

Il tipo di bagaglio che scegli dipenderà dalle tue esigenze. Considera la quantità di spazio di archiviazione di cui hai bisogno, la frequenza con cui utilizzerai il bagaglio e se hai bisogno di opzioni impermeabili o resistenti agli agenti atmosferici.
I bagagli possono essere realizzati con vari materiali come pelle, tessuto o plastica dura. Scegli un materiale durevole, resistente agli agenti atmosferici e facile da pulire.
Considera caratteristiche come fibbie a sgancio rapido, cerniere impermeabili o scomparti multipli per rendere il tuo bagaglio più comodo da usare.
Le ulteriori informazioni sui bagagli includono accessori e parti e sacche di idratazione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere