up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Biltwell Flyer Dimpled

plus
Biltwell

Biltwell Flyer Dimpled

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Biltwell Flyer Dimpled

Questi manubri sono costruiti con tubi cromolitici a parete 4130 da 0,120 "senza cuciture. L'affilatura di precisione e la saldatura TIG completano le barre per bellezza e resistenza. Disponibile liscio per applicazioni personalizzate e non HD o incurvato per accettare equipaggiamenti originali Harley Davidson.

specifiche tecniche:

Costruzione: tubazione cromata 4130 senza cuciture 4130 mm. Le piegature sono create con mandrini interni su una piegatrice CNC per ridurre le zone piatte nei raggi e tutti i giunti saldati sono troncati con precisione e saldati a TIG. Disponibili con dimpe per magazzino e controlli manuali Harley Davidson aftermarket o lisce per leve aftermarket.

Montaggio: un semplice manubrio di media altezza che sembra ottimo su qualsiasi cosa, da un chopper costruito in garage a un modello in ritardo Dyna Low Rider. Il backsweep generoso migliora l'ergonomia su qualsiasi moto con una dorsale lunga.

Black ED: La finitura nera su manubri e riser Biltwell si chiama Black Electrostatic Discharge o BED, ed è applicata allo stesso modo della piastra cromata applicata alle materie prime. Come la cromatura, la verniciatura a polvere e le finiture standard, il BED richiede una cura periodica per mantenere la sua lucentezza. L'acqua saponata e un panno morbido rimuovono lo sporco superficiale dal LETTO e le comuni cere e lucidanti per autoveicoli funzionano alla grande per proteggere la finitura.

Alcune parole sulla zigrinatura: non appesantiamo le nostre barre perché così facendo si riduce la superficie in cui il manubrio entra in contatto con i riser, compromettendo così la forza di serraggio. I riser di serie e aftermarket in acciaio che si trovano comunemente sugli incrociatori e sui big twins personalizzati hanno una densità di materiale 4 volte maggiore rispetto all'alluminio. Questa densità non lascia il morso zigrinato nel materiale del riser, che a sua volta compromette la forza di serraggio.


Sei interessato a Biltwell Flyer Dimpled? Al momento, il prodotto è presente in stock su motardinn, il tuo negozio di motociclismo online. Su motardinn puoi trovare più prodotti di motociclismo della marca Biltwell. Non aspettare ancora e godi di Biltwell Flyer Dimpled con solamente pochi click. Scopri adesso su motardinn la vasta gamma di supporti di motociclismo.

Caratteristiche Biltwell Flyer Dimpled

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up