up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Biltwell Re-Bar Handlebar

plus
Biltwell

Biltwell Re-Bar Handlebar

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Biltwell Re-Bar Handlebar

Tubi cromolitici 4130 senza saldatura da 0,120 "(3 mm). Mitra di precisione, mandrino piegato e saldatura TIG per bellezza e forza. Disponibile liscio o increspato per accettare i comandi manuali HD dell'attrezzatura originale.

Queste barre sembrano grandi: scavatori lunghi e bassi; elicotteri su e fuori con una parte frontale della trave o forche idrauliche Narrow Glide estese; Sportster hardtail; qualsiasi cosa con un telaio rigido, un sedile king e queen e / o un alto sissy bar.

Montaggio: queste barre sono progettate per adattarsi ai morsetti superiori con una spaziatura adatta alla maggior parte delle moderne motociclette HD. La spaziatura esatta è di 3,5 "al centro.


specifiche tecniche:

Costruzione: diametro esterno 4130 x 4120 tubi cromolitici 4130 senza saldatura. Le curve vengono create con mandrini interni su una piegatrice CNC per ridurre i punti piatti nei raggi e tutti i giunti saldati sono troncati di precisione e saldati TIG. I tappi filettati su montanti verticali sono in acciaio al cromo lavorato a CNC con fori 1/2 13 tpi per accettare bulloni di montaggio HD di serie. Disponibile con fossette per stock e selezionare i controlli manuali Harley Davidson aftermarket, oppure liscia per leve aftermarket.

Montaggio: l'aggressiva retromarcia a 45 gradi conferisce agli Sportster modello tardivo l'aspetto rilassato di una bici da poster Easy Rider. I tappi di montaggio sono saldati su centri da 3,5 pollici per adattarsi allo stock e selezionare alberi tripli Harley Davidson aftermarket.

ED nero: la finitura nera su manubrio e riser di Biltwell si chiama Black Electrostatic Discharge o BED e viene applicata nello stesso modo in cui viene applicata la piastra cromata alle materie prime. Come la cromatura, la verniciatura a polvere e le vernici standard, BED richiede una cura periodica per mantenerne la lucentezza. L'acqua saponata e un panno morbido rimuoveranno lo sporco superficiale dal LETTO e le cere e le lucidature per autoveicoli comuni funzionano alla grande per proteggere la finitura.



Stai pensando di acquistare Biltwell Re-Bar Handlebar? Questo è uno dei migliori prodotti da motardinn, il negozio di motociclismo online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da motardinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Biltwell al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per motociclismo hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Biltwell Re-Bar Handlebar

Colore
Argento

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up