up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Born Living Yoga

Born Living Yoga

Categorie

Vedi tutti ( Born Living Yoga )

Informazioni su Born Living Yoga

Aiutare la nostra comunità in crescita a trovare l´equilibrio, ispirandoli a creare uno stile di vita sano e ad essere se stessi migliori.

Creato solo 5 anni fa, quando i fondatori si resero conto della mancanza di opzioni per il tempo libero in Europa dopo un viaggio negli Stati Uniti, Born Living Yoga è diventato il marchio di riferimento in Spagna. Questo progetto di famiglia è il risultato del perfetto mix di competenza, design e tanta passione. 4 Prove ed errori, ancora e ancora, lavoriamo sodo per raggiungere i nostri obiettivi, poi ci asciughiamo il sudore e ricominciamo a sudare finché non siamo in piedi come guerrieri. Sempre con la consapevolezza che abbiamo ancora molte battaglie da vincere, siamo stati #Borntobebetter.



Il nostro impegno sostenibile

Nel 2020 abbiamo avviato il nostro movimento HOP ON THE BORN WAVE per dare voce al nostro impegno e per ispirare e unire le forze con gli altri per utilizzare l´acqua in modo responsabile.


Fin dall´inizio abbiamo optato per tessuti realizzati con fibre sostenibili per i nostri capi, la cui produzione e il successivo ciclo di vita richiedono pochissima acqua.
Ora vogliamo fare un ulteriore passo avanti e promuovere l´importanza della loro cura


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere