up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Buff ® Slim Fit Merino Wool

plus
Buff ®

Buff ® Slim Fit Merino Wool

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Buff ® Slim Fit Merino Wool

Ideale per chi cerca un ambiente caldo e naturale tubolare lana Merino specificamente progettato per gli uomini e le donne con collo stretto. Perfetto da indossare durante le attività all´aperto a bassa media intensità come il trekking, l´escursionismo e l´equitazione. USI: Lana BUFF può essere indossato come un fazzoletto, passamontagna, sciarpa o saharaine.

Caratteristiche:

in forma appositamente progettata per gli uomini e le donne con collo stretto (22,5 centimetri di larghezza)

Odore Resistente

Eco amichevole, la Lana BUFF Slim Fit Merino è costituito da risorse rinnovabili a seguito di un processo privo di crudeltà che riduce al minimo l´impatto sul sistema ecologico. Questo è un prodotto gratuito mulesing.

Pesa 35g e le misure 50cm x 22,5 centimetri

Certificato per incontrare Oeko Tex Standard 100

Comfort Termico - Warm

Specifiche tecniche:

Realizzata in 100% lana Merino


Stai per acquistare Buff ® Slim Fit Merino Wool? Tutti i prodotti di Buff ® sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di Buff ® Slim Fit Merino Wool e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su trekkinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per montagna e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche Buff ® Slim Fit Merino Wool

Colore
Verde

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up