Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Cardo

Cardo Sho 1 Duo

Cardo Sho 1 Duo

  • Cardo Sho 1 Duo
  • Cardo Sho 1 Duo
  • Cardo Sho 1 Duo
  • Cardo Sho 1 Duo

Cardo Sho 1 Duo

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Cardo Sho 1 Duo

cardo SHO-1 DUO è stato progettato su misura in modo da adattarsi a caschi di qualità superiore SHOEI * e include una batteria sostituibile per i viaggi molto lunghi. In un raggio di 1,6 Km/1 miglio*, è possibile collegarsi con altri 8 motociclisti, avere audio conferenze interfono in full-duplex quadri o bi-direzionali. Usando la caratteristica di Music Sharing (Condivisione di Musica) tu e il tuo passaggero potete godere delle stesse bellissime melodie durante il viaggio.

Abbina il SHO-1 via Bluetooth con un massimo di due telefoni cellulari contemporaneamente, senti la musica in streaming via A2DP o MP3, collegati con il GPS e godi la radio FM integrata. Tutto con le mani libere!

Mantieni il software aggiornato usando la piattaforma web sociale Cardo Community o anche unisciti a gite in moto. Lungo la strada, personalizza le impostazioni usando l’app SmartSet di Cardo, disponibile gratuitamente per dispositivi cellulari Android e iOS.


Caratteristiches:

- Design modulare unico (brevettato)
- Interfono fra motociclisti con un raggio di conversazione fino a 1.6 km
- Conversazione interfono a 4-vie
- Modalità Scambio in Interfono “1+8”: Alterna la conversazione fra 9 utenti
- Comando Vocale: tecnologia di riconoscimento vocale per un funzionamento veramente mani libere
- Interfono Click-to-Link® per conversazioni spontanee con utenti di scala rider nelle vicinanze
- Portale Web Cardo Community® per funzioni ‘sociale’, personalizzazione del dispositivo e aggiornamenti di software
- Music Sharing™. Il guidatore e il passeggero ascoltano la stessa musica stereo (via A2DP)
- Segnale di gruppo: Invio di segnali audio contemporaneamente a un massimo di altri 8 motociclisti
- Istruzioni vocali multilingue
- Accettazione o rifiuto delle chiamate in entrata del cellulare e dell’interfono tramite controllo vocale (personalizzabile)
- Tecnologia DSP per funzionalità audio avanzate
- Volume per Modalità: Il volume è impostato e salvato a livelli diversi per ogni funzione audio
- Avvia, accetta o rifiuta chiamate tramite comando vocale o premendo un pulsante, Profilo di auricolare doppio per collegare contemporaneamente due - telefoni cellulari, Profilo A2DP/AVRCP per streaming stereo wireless da uno smartphone, Modalità di audioconferenza fra un terzo, il guidatore e il - passeggero, Numero pre-impostato (personalizzabile)
- Riceve istruzioni vocali di navigazione GPS direttamente nell’auricolare
- Radio FM integrata con RDS: 6 stazioni predefinite con scansione automatica, Tempo di autonomia: 8-10 ore, Muto automatico della radio per telefonate in arrivo
- Connessione wireless con lettori MP3 abilitati A2DP / AVRCP per la musica in stereo (è fornita anche l’opzione cablata)
- Microfoni ibrido e via cavo intercambiabili inclusi
- Fino a 13 ore di conversazione / 1 settimana in stand-by. Batteria removibile
- Doppio auricolare HD ultra-sottile
- Impermeabile e anti-polvere


Acquista il tuo Cardo Sho 1 Duo al minor prezzo! Il nostro negozio online per motociclismo, motardinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Elettronica a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Cardo Sho 1 Duo. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di motociclismo a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Cardo Sho 1 Duo

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Non farlo da questo prodotto

-

Dopo aver acquistato questo prodotto lo scorso febbraio per un viaggio in Spagna il prossimo settembre sono rimasto molto deluso dal fatto che il sistema non è riuscito 2 giorni nel nostro viaggio, sembrerebbe che la colpa è con l'alimentazione all'unità cioè la spina che va nella batteria. Questo fallimento rovinato la nostra vacanza perché non riuscivamo a comunicare tra loro

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy