up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un casco convertibile?

Un casco convertibile è un tipo di casco moderno e unico. Ha la qualità di trasformarsi in entrambi gli stili di copertura integrale e mezza copertura. Ha una mentoniera staccabile, che consente di staccarla dalla parte inferiore del casco. È molto comodo da usare in ogni stagione. Previene il surriscaldamento durante la stagione estiva. Puoi acquistare un casco convertibile da Shark , Bellelli , Nolan , x lite e DMD .
I caschi convertibili sono popolari tra i motociclisti che desiderano la versatilità sia di un casco aperto che di un casco integrale. Forniscono una maggiore protezione rispetto ai caschi aperti, ma consentono anche una maggiore ventilazione e visibilità quando la mentoniera viene rimossa.
Devi controllare la qualità del casco convertibile , in particolare la parte interna, che ti protegge dalle ferite alla testa. Dovrebbe essere morbido e confortevole. È necessario verificare la qualità della schiuma utilizzata all´interno del casco convertibile . Prova a scegliere la taglia del casco in base al tuo viso perché renderà la tua guida confortevole. Devi selezionare la taglia perfetta del casco convertibile perché manterrà la tua testa aderente su strade fuori pista.
Controlla sempre la qualità della calotta superiore del casco convertibile . Non scendere a compromessi sulla qualità della calotta superiore del casco. Tuttavia, potrebbe essere un po´ costoso perché tiene la testa al sicuro durante un incidente stradale.
Controllare le fibbie e gli attacchi del casco. Le fibbie devono essere realizzate con il materiale della migliore qualità. Può essere facilmente attaccato senza alcun problema.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere