up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Caschi

Jet - Sistema di Chiusura: Chiusura doppia

()
load

Cos´è un casco jet?

Casco aperto

I caschi aperti ti permettono di assaporare la libertà della guida in moto. Questo casco offre un flusso d´aria migliorato, che mantiene il viso e la testa più rilassati quando fa caldo. I caschi jet hanno visiere più estese che contano come riparo dagli agenti atmosferici quando ne hai bisogno. I caschi aperti offrono al motociclista una porzione significativa di ventilazione. I caschi aperti sono anche più leggeri rispetto a qualsiasi altro casco. Questo casco può aiutare a controllare la pressione sul collo e sulle spalle durante le lunghe pedalate e ha un prezzo ragionevole. Puoi acquistare un casco jet da Shark , Schuberth , Sena o Nexx .

Vantaggi del casco jet

La ventilazione è una delle esigenze più importanti durante la guida di una moto. Il casco a faccia aperta fornisce un´adeguata ventilazione e mantiene la testa e il viso lontani dal sudore. Ti mantiene anche rilassato e fresco durante le corse calde e previene il prurito alla testa che si verifica a causa dell´umidità.
I caschi jet sono spesso più facili da indossare e da togliere, il che può essere particolarmente vantaggioso per i motociclisti che salgono e scendono spesso dalla moto o hanno bisogno di togliersi il casco per brevi periodi.
I caschi aperti possono essere più comodi per i motociclisti che preferiscono indossare occhiali o occhiali da sole in quanto non ci sono ostruzioni alle tempie.
Un casco a faccia aperta può essere meno rumoroso di un casco integrale poiché non è presente alcun guscio del casco per bloccare i suoni esterni, il che può rendere l´esperienza di guida più piacevole.
Indossando un casco jet puoi comunicare facilmente con i tuoi compagni di guida. Il casco aperto offre anche una visione chiara della pista in modo che tu possa vedere facilmente la tua pista mentre guidi anche con tempo poco sereno.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere