up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Caschi motociclismo

Caschi motociclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Caschi per motociclismo. Scopri le migliori offerte su motardinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Caschi

Marche di Caschi

Come scegliere un casco da moto?

Casco convertibile

Un casco da motociclista convertibile è come un casco integrale, ma puoi sganciare e attaccare la mentoniera in base alle tue necessità. In altri termini, è un casco da moto integrale con mentoniera rimovibile. E così, è adattabile e più facile da usare rispetto ai normali caschi da moto.

Casco integrale

Un casco integrale è considerato il più sicuro di tutti i caschi da moto. Solitamente indirizzato a caschi da autostrada o caschi sportivi, un casco integrale offre la copertura completa. Arrivano in diverse forme e misure per uomo, donna e bambino.

Casco modulare

Il casco modulare è uno dei migliori caschi. Tiene un mento pieghevole integrato nella parte anteriore. In questo modo un casco modulare ha due ruoli importanti: come un jet, una volta sollevata la parte inferiore, e come un integrale, quando è tornato nella sua posizione iniziale.

Casco fuoristrada

I caschi da motocicletta fuoristrada sono generalmente noti come caschi da motocicletta utilizzati per la guida in motocicletta fuoristrada o per la guida su sterrato. Poiché il bisogno fisico di guidare su sterrato è intenso e si verifica soprattutto quando fa caldo, i caschi da fuoristrada sono creati per mantenere il peso più basso e la massima ventilazione.

Casco aperto

I caschi da motociclista a faccia aperta ti consentono di assaporare l´indipendenza di guidare una due ruote. Questo formato consente un migliore flusso d´aria, che mantiene il viso e la testa più rilassati e freschi in condizioni climatiche calde. I caschi jet hanno visiere più estese che proteggono il riparo dalle intemperie della contea quando lo richiedi, ad esempio per prevenire la pioggia o i raggi del sole.

Maggiori informazioni sui caschi:

Le altre informazioni sui caschi da moto includono articoli come Pinlock, schermi, visiere, accessori e parti. Queste cose ti aiutano a guidare in modo sicuro e confortevole. Puoi acquistare il Pinlock, gli schermi, le visiere, gli accessori e le parti da Alpinestars , Shark , Sena , Givi e Schuberth .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere