up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è un casco da moto fuoristrada?

Casco fuoristrada

I caschi da fuoristrada hanno generalmente una visiera che aiuta a proteggerti dai raggi del sole. I caschi da fuoristrada hanno più area vicino al mento e sono molto comodi durante la guida fuoristrada. Hanno un´ottima difesa dal sole dritto negli occhi quando guidi su piste fuoristrada sconnesse. Tengono anche fuori la pioggia in una certa misura. I caschi da fuoristrada sono più grandi ma più leggeri. Le grandi dimensioni significano che c´è spazio sufficiente per la tua testa. Le grandi dimensioni forniscono anche un´adeguata ventilazione ed è arioso. Puoi acquistare caschi da fuoristrada da Alpinestars , Shark , Nexx , ls2 e Bell .

Consigli per scegliere il casco da fuoristrada

Scegli il giusto tipo di casco: i caschi per moto da fuoristrada sono disponibili in diversi tipi, come caschi da motocross o caschi da enduro , ognuno con le proprie caratteristiche e vantaggi. Scegli il casco più adatto al tipo di guida off road che farai.
Considera la ventilazione: la guida fuoristrada può essere fisicamente impegnativa e generare molto calore. Cerca caschi con una buona ventilazione per mantenere la testa fresca e confortevole.
Cerca una buona vestibilità: un casco che calzi correttamente è essenziale per la sicurezza e il comfort. Assicurati di scegliere un casco che si adatti perfettamente ma consenta una gamma completa di movimenti. Prova diversi caschi e scegli quello che ti fa sentire più a tuo agio.
Prenditi del tempo per confermare che il casco da fuoristrada che stai scegliendo si adatta correttamente. Un casco montato in modo errato non è destinato a fornire la massima protezione sui percorsi fuoristrada. Vuoi che il casco aderisca perfettamente alla tua testa e non si muova quando giri la testa di lato o su e giù.
Controlla le fodere rimovibili e lavabili: la guida fuoristrada può essere disordinata, quindi cerca caschi con fodere rimovibili e lavabili per mantenere il tuo casco pulito e fresco. Prendi in considerazione funzionalità aggiuntive: alcuni caschi da moto fuoristrada sono dotati di funzionalità aggiuntive come visiere o parasole che possono aiutare a migliorare la visibilità e proteggere gli occhi dal sole. Considera queste caratteristiche aggiuntive quando scegli il tuo casco.
Scegli un marchio rispettabile: scegli un casco di un marchio rispettabile con una comprovata esperienza in termini di qualità e sicurezza. Non scendere a compromessi sulla sicurezza per un casco più economico di una marca sconosciuta.
Scegli un casco composto da materiale resistente che possa subire danni in caso di scivolamento o caduta perché indossando un casco di materiale di bassa qualità la tua testa può essere gravemente danneggiata in caso di incidente.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere