up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Componenti

Specchietti retrovisori

()
load

Cosa dovresti sapere sugli specchietti retrovisori per moto

Gli specchietti retrovisori sono una caratteristica di sicurezza essenziale per le motociclette, in quanto forniscono al pilota una visuale del traffico dietro di loro. Ecco alcune cose importanti da sapere sugli specchietti retrovisori per moto :

Dimensioni e posizione: Gli specchietti retrovisori per moto sono disponibili in diverse dimensioni e forme, inoltre la loro posizione può variare a seconda del modello di moto. È importante scegliere uno specchietto di dimensioni appropriate per la tua motocicletta e posizionato in modo da fornire una visione chiara del traffico dietro di te.

Specchietti convessi: molti specchietti per motociclette sono convessi, il che significa che offrono un campo visivo più ampio ma possono anche distorcere l´immagine. È importante abituarsi al modo in cui l´immagine appare in uno specchio convesso per valutare con precisione la distanza e la velocità dei veicoli dietro di te.

Vibrazioni: poiché le motociclette possono vibrare durante il movimento, è importante scegliere specchietti progettati per ridurre al minimo le vibrazioni. Alcuni specchi hanno gomma o altri materiali che assorbono le vibrazioni che possono aiutare a mantenere stabile lo specchio e prevenire la sfocatura dell´immagine. Regolabilità : molti specchietti per motociclette sono regolabili, il che consente ai motociclisti di personalizzare la posizione dello specchio in base alle proprie esigenze individuali. È importante controllare e regolare regolarmente gli specchietti secondo necessità per assicurarsi di avere una visione chiara del traffico dietro di sé.

Mentre molti paesi richiedono gli specchietti retrovisori su una motocicletta ed è menzionato nella loro legge, dovresti tenerli sulla tua motocicletta per stare attento a ciò che ti circonda e per la tua protezione. Inoltre, puoi incorporare funzionalità e moda e creare un´affascinante bici personalizzata.

Le motociclette hanno bisogno di specchietti retrovisori?

La risposta finale a questa domanda è sì, hai bisogno di mirror per la tua attenzione e sicurezza. Hai bisogno di vedere cosa c´è dietro di te e al tuo fianco. Il regolamento nella maggior parte dei paesi prevede che sia necessario tenere almeno uno specchietto retrovisore sulla motocicletta, ma il tipo di specchietto e la posizione in cui è posizionato possono variare.
Anche se non è obbligatorio avere gli specchietti su una motocicletta in ogni paese, è bene avere gli specchietti sulla motocicletta per evitare qualsiasi contrattempo, aiutano a migliorare la tua protezione durante la guida. Notando il traffico dietro di te, puoi prendere decisioni più adeguate su quando e dove cambiare percorso o svoltare.
Gli specchi ti consentono di tenere d´occhio ciò che ti circonda mentre ti concentri anche in una particolare direzione. Questo può aiutarti a eludere i rischi probabili prima che possano essere motivo di un incidente.
Gli specchietti sono un importante elemento di equipaggiamento protettivo per qualsiasi motociclista. Utilizzandoli accuratamente, puoi rimanere al sicuro mentre guidi la tua moto.
I marchi che offrono specchietti retrovisori sono Puig , Sw motech , Rizoma , UFO e Biltwell .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere