Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Componenti

Componenti motociclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Componenti per motociclismo. Scopri le migliori offerte su motardinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Componenti

Marche di Componenti

Quali sono le parti fondamentali di una moto?

Batterie: le batterie sono la macchina di accumulo elettronica utilizzata per immagazzinare l´energia elettrica utilizzata per avviare una motocicletta.

Staffe: le staffe collegano le pedivelle alla motocicletta in modo tale che possano muoversi liberamente.

Catene: le catene spostano l´energia dal motore alla ruota posteriore, guidando la motocicletta in avanti.

Scarichi completi: gli scarichi completi sono realizzati per indirizzare i gas contaminati fuori dal motore per mantenere il motore attivo.

Pignoni anteriori per motociclette: i pignoni anteriori sono collegati al polo di uscita della trasmissione del motore e lavorano in tandem tra le maglie della catena della motocicletta.

Manopole: le manopole della motocicletta sono pezzi di gomma attaccati al manubrio.

Manubrio: il manubrio di una motocicletta è una parte tubolare del meccanismo di movimentazione di una motocicletta utilizzato per guidare una motocicletta.

Camere d´aria: le camere d´aria sono strutture simili a palloncini presenti nei pneumatici, che possono essere gonfiate e sgonfiate utilizzando una valvola.

Luci: le luci sono presenti sulla parte anteriore e posteriore della moto e aiutano a vedere la strada di notte.

Collettori: i collettori convogliano l´aria nella sezione di combustione per eseguire il ciclo di combustione della motocicletta.

Silenziatori: I silenziatori sono creati per fermare il rumore prodotto dal motore e controllano il suono in uscita dai tubi di scarico.

Portatarga per moto: un portatarga per moto viene utilizzato per mantenere la targa della motocicletta sulla moto e anche per proteggerla.

Protezioni: Le protezioni servono a proteggere le parti della tua moto da qualsiasi tipo di danneggiamento.

Pignoni posteriori per motociclette: i pignoni posteriori sono anche chiamati pignone condotto e il pignone posteriore è fissato alla ruota posteriore.

Specchietti retrovisori: gli specchietti retrovisori consentono un´esperienza di guida attenta permettendoti di guardare dietro la tua motocicletta senza ruotare la testa.

Cerchi: i cerchi moto sono creati per gestire le pressioni radiali e assiali. Offrono anche un modo per montare altre parti della motocicletta.

Sedili: i sedili delle motociclette sono le impostazioni in cui si siede il pilota e possono anche regolare una persona nella parte posteriore.

Cavalletti: I cavalletti per moto sono creati principalmente per lavori di manutenzione e possono essere per il normale parcheggio di una bicicletta.

Sospensioni: le sospensioni delle motociclette hanno un duplice scopo: presentare ai veicoli maneggevolezza e frenata e fornire sicurezza e praticità.

Pneumatici: i pneumatici per motociclette sono la parte esterna delle ruote delle motociclette, collegati ai cerchioni, che forniscono aderenza.

Parabrezza: i parabrezza delle motociclette vengono utilizzati principalmente per fermare l´esplosione d´aria che ci colpisce durante la guida.

I marchi che offrono parti di base di una motocicletta sono Akrapovic , Givi , GPR Exhaust Systems , Shad e Puig .