up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Dainese Guanti 4 STroke Evo

plus
Dainese

Dainese Guanti 4 STroke Evo

Descrizione del prodotto Dainese Guanti 4 STroke Evo

Guanti moto Dainese 4 STROKE EVO. Confortevoli, tecnologici ed ergonomici.


Caracteristiques:

Caratteristiche generali
- Inserti morbidi


CARATTERISTICHE TECNICHE

Materiali

- Pelle bovina: Offre un buon livello di traspirazione garantendo una elevata resistenza allabrasione.
- Palmo in pelle di capra
- Inserti in resina termoplastica su esterno mignolo
- Inserti in resina termoplastica su giunture dita
- Inserti compositi in resina termoplastica e acciaio inox preformati su nocche e dorso
- Inserti in poliuretano termoplastico su palmo e polso


Performance shock

- Pannello di pelle unico su taglio della mano
- Palmo rinforzato


Ergonomia

- Cinturino antiscalzamento: Cinturino posizionato sul polso del guanto, per evitarne lo sfilamento, anche parziale, in caso di caduta, mantenendo così gli inserti rigidi nella corretta posizione in ogni situazione.
- Inserti elastici: Gli inserti elastici, posizionati in punti strategici, migliorano la capacità del capo di adattarsi alle forme e ai movimenti del corpo durante la guida.
- Distortion Control su dito mignolo: Inserto in poliuretano posizionato alla base del dito mignolo, per ridurre il rischio di torsioni innaturali del dito in caso di caduta.
- Dita precurvate
- Inserti elasticizzati Microelastic: Dallo studio dell’ergonomia nasce questo nuovo brevetto Dainese, pensato per incrementare ulteriormente il comfort di guida ed allo stesso tempo manterene un elevato livello di sicurezza. L’accoppiamento di un inserto in tessuto elastico sottostante al pannello di pelle consente delle micro-elasticizzazioni localizzate dove il corpo ha bisogno di maggior mobilità, ed allo stesso tempo offre un incremento della resistenza all’abrasione dell’area. Questo è ottenuto grazie alla riduzione del numero dei pannelli e delle cuciture che li uniscono, nonché alla possibilità di mantenere uno spessore più elevato del pannello stesso rispetto agli inserti elastici tradizionali.
- Rinforzo in microiniezione su palmo


Caratteristiche generali
- Inserti morbidi


Omologazione
- Guanto certificato CE - Cat. II - Pr-EN 13594/2010 liv. 1

Brevetti
- Microelastic (European Patent Pending)


Vorresti acquistare Dainese Guanti 4 STroke Evo? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Guanti del negozio di motociclismo online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di motociclismo, che si adattano alle tue necessità su motardinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Protezioni.

Caratteristiche Dainese Guanti 4 STroke Evo

Colore
Rosso
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Dainese Guanti 4 STroke Evo

I migliori guanti corti che abbia mai avuto

-

Guanti perfetti Dimensione reale

Dainese Guanti 4 STroke Evo

Grazie a motardinn

-

buon ~ motardinn !!!

Dainese Guanti 4 STroke Evo

Buona motardinn

-

Buona motard inn !!!! grazie ~

Dainese Guanti 4 STroke Evo

Le migliori guanti che ho già comprato ottimi prezzi!

-

Questi guanti Dainese 4 TEMPI Evo sono i migliori guanti ho potuto comprare, sono molto confortevoli, i materiali con cui è realizzato sono di altissima qualità, sentire la pelle è sottile molto confortevole, protezioni tra cui lo stesso sono eccellenti, solo mettendo loro sentivano che la protezione fornita è il meglio che posso essere, sono davvero soddisfatto di questi guanti, è solo una questione di loro stampo nelle mie mani e che l'uso sarà raggiunto inizialmente molto duro e la protezione è un po 'a disagio, ma usando il guanto si ritira e letteralmente essere come un guanto super confortevole, raffinato e marca eccellente, e meglio di tutti lo rendono perfettamente abbinato la mia giacca Dainese Super Speed ​​Tex colore nero / bianco / rosso, ampiamente raccomandabile non essere deluso e lo consigliamo vivamente i servizi di MotardInn voglio comprare con voi e speriamo che il tempo di trasporto è altrettanto veloce. saluti

Dainese Guanti 4 STroke Evo

Ben accolto.

-

Spedizione sicura, ed è stato anche riconosciuto che il dado ha bisogno di una buona miscela. Confortevole nel tatto della mano e il colore sono molto buone anneyo caduta a dove progetta e di ottima qualità. Il grande valore. Crede sasyeo prodotto Dorado come la prossima volta voglio comprare non ve ne pentirete. Ben accolto.

Dainese Guanti 4 STroke Evo

Buon oggetto

-

buon oggetto

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up