up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Dainese Veste Air Flux D1 Tex

Dainese Veste Air Flux D1 Tex

plus
Dainese

Dainese Veste Air Flux D1 Tex

Descrizione del prodotto Dainese Veste Air Flux D1 Tex

Giacca moto Dainese in tessuto AIR-FLUX D1. Giacca estiva leggerissima confezionata con tessuto Mesh forato che consente di avere un elevato flusso d’aria direttamente al corpo.

Giacca confezionata con i tessuti di ultima generazione Boomerang e Quick Dry, G. Air Flux D1 fa della leggerezza il suo punto di forza. Il tessuto Mesh forato consente di avere un elevato flusso d’aria direttamente al corpo e le numerose regolazioni di cui dispone permettono al capo di adattarsi perfettamente ai movimenti durante la guida. La sicurezza attiva è affidata ai protettori compositi certificati removibili su spalle e gomiti, mentre la sicurezza passiva è assicurata dagli inserti rifrangenti accuratamente posizionati. Completano le caratteristiche tecniche la predisposizione per il paraschiena G1 e G2.


Caratteristiche:

- Regular fit
- Regolazione ampiezza polso
- Regolazione ampiezza vita
- Regolazione ampiezza collo
- Inserti rifrangenti
- 2 tasche esterne
- Predisposizione paraschiena tipo G1 e G2


Specifiche tecniche:

Materiali:

- Tessuto Quick Dry
- Tessuto rete
- Tessuto rete Boomerang


Tecnologia:

Protezione da shock:

- Protettori compositi estraibili certificati secondo la norma EN 1621.1:
Le protezioni composite presenti su spalle, gomiti e ginocchia, certificate secondo la norma EN 1621.1, offrono uno standard elevato di protezione grazie alla loro particolare costruzione. Un guscio esterno rigido in materiale plastico, distribuisce sull’intero protettore le energie generate dall’urto nella zona d’impatto, mediante una struttura reticolare brevettata, in grado di distribuire ed assorbire l’urto su di una superficie ampia, con uno spessore ed un peso inferiore. L’interno della protezione, in polietilene espanso ad altissima densità, è dotato di un’elevata deformabilità ed una alta memoria, che adattandosi alle forme del corpo, consente un miglior comfort, favorito inoltre dalla struttura esterna forata, che agevola la traspirazione.


Vuoi acquistare Dainese Veste Air Flux D1 Tex? Non hai bisogno di altre ricerche! motardinn offre una vasta gamma di modelli Giacche esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Abbigliamento uomo su motardinn. Prodotto da Dainese, questo prodotto di Giacche arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Dainese Veste Air Flux D1 Tex

Cappuccio
Without hood
Colore
Nero
Grigio
Uso consigliato
Urbano
Adventure / Touring

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up