up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

DAINESE Giacca Air Flux D1 Tex

DAINESE Giacca Air Flux D1 Tex

plus
DAINESE

DAINESE Giacca Air Flux D1 Tex

Descrizione del prodotto DAINESE Giacca Air Flux D1 Tex

La giacca Dainese Air Flux D1 Tex ti offre un'eccellente protezione durante le tue attività di touring in modo da poter arrivare dove vuoi poiché ha elementi di sicurezza tipici dell'abbigliamento da moto .

Questa giacca da moto è realizzata con tessuto Boomerang che crea un effetto sulla circolazione dell'aria per farti sentire fresco. Il tessuto Quickdry favorisce la rapida asciugatura dell'umidità o nel caso in cui una leggera pioggia ti sorprenda, e il tessuto a rete rinforza la ventilazione interna e fornisce elasticità ai movimenti.

Include protezioni per gomiti e spalle rimovibili e una tasca per una protezione per la schiena. Questa giacca riflettente è l'ideale per un giro notturno poiché ti rende visibile per altri veicoli. Porta regolazioni su collo, vita e polsini per evitare che il vento penetri all'interno creando una forza attraente. Giacca moto in tessuto Dainese AIR FLUX D1. Una giacca estiva leggerissima realizzata in tessuto mesh traforato che consente un flusso d'aria diretto al corpo.

La giacca G. Air Flux D1 grazie ai tessuti di ultima generazione, Boomerang e Quick Dry, porta la leggerezza a nuovi livelli. La rete perforata fornisce una migliore circolazione del;aria al corpo e il fatto che la giacca abbia numerose regolazioni significa che si adatta perfettamente al corpo del ciclista quando è in movimento. La sicurezza attiva è garantita da protettori compositi e removibili certificati sulle spalle e sui gomiti, mentre gli inserti riflettenti offrono una sicurezza passiva in posizione strategica. Per completare le caratteristiche tecniche, la giacca è stata progettata per ospitare G1 o G2.

Caratteristiche:

Vestibilità regolare

Regolatore del volume del polso

Regolazione della vita

Regolazione del collo

Inserti riflettenti

2 tasche esterne

Disposizione del paraschiena di tipo G1 e G2

specifiche tecniche:

Materiale:

Tessuto a rapida asciugatura

Tessuto a rete

Tessuto a rete Boomerang


DAINESE Giacca Air Flux D1 Tex ha la garanzia ufficiale di qualità DAINESE. Come venditore ufficiale di DAINESE, tutti i nostri prodotti per motociclismo offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su motardinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Abbigliamento uomo di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Giacche per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche DAINESE Giacca Air Flux D1 Tex

Cappuccio
Without hood
Colore
Bianco
Nero
Uso Consigliato
Urbano
Adventure / Touring

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

DAINESE Giacca Air Flux D1 Tex

Buona qualità

-

Buona giacca estiva molto ventilata

DAINESE Giacca Air Flux D1 Tex

Revisione

-

Ho appena ricevuto la giacca, finalmente dopo questo pazzo disordine di spedizione generato dalla pandemia. Nonostante la compagnia lo faccia molto veloce e con una guida professionale via e-mail. La giacca: se vuoi assicurarti di avere una qualità, sicurezza e un design di classe senza esitazione per la tua nuova pedalata in una calda estate, allora Dainese ha fatto un altro oggetto giusto per te qui! PS Assicurati che le dimensioni dei tuoi abiti normali indossino perché Dainese si adatta perfettamente allo stesso, quindi non andare più grande su più piccolo di quello che indossi di solito

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up