up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

DAINESE Giacca Air Frame D1 Tex

DAINESE Giacca Air Frame D1 Tex

plus
DAINESE

DAINESE Giacca Air Frame D1 Tex

Descrizione del prodotto DAINESE Giacca Air Frame D1 Tex

La giacca Dainese Air Frame D1 Lady Tex è un modello molto fresco, ventilato e confortevole progettato per la donna e include un innovativo sistema anti-galleggiamento sulle maniche, tutto ciò di cui hai bisogno per goderti touring, sport o motociclismo su strada .

Questa giacca da moto è progettata con tessuto QuickDry che favorisce la rapida asciugatura e traspirabilità. La fodera in rete e il tessuto garantiscono una buona ventilazione all'interno, mentre la fodera traspirante e perforata Sanitized aumenta la sensazione di freschezza, quindi non ti sentirai bagnato in nessun momento. Inoltre, incorpora un rivestimento antivento rimovibile che blocca la forza del vento.

Il design include collo, vita e polsini regolabili e inserti morbidi su collo e polsini. Questa giacca riflettente è dotata di protezioni rimovibili e tasche posteriori per maggiore sicurezza in caso di urto. Quando il clima si riscalda, giacca migliore là? S rispetto al telaio Air D1 Lady, che dispone di un rapido telaio tessuto Dry con ampio uso di pannelli di rete per far realmente il flusso d´aria. adattabilità termica viene fornita tramite una fodera antivento rimovibile, mentre il comfort è assicurato da un sistema flottante manicotto anti- e inserti morbidi al collo e polsi.

Caratteristiche:

CARATTERISTICHE GENERALI:

Predisposizione paraschiena Wave G1 e G2 paraschiena

2 tasche esterne

inserti riflettenti

1 tasca interna

ERGONOMIA:

Collo, vita e polsi aggiustamenti

Regolazione manica galleggiante Anti

giacca pantalone sistema di fissaggio

Inserti elastici e morbidi sui polsi

inserto morbido sul collo

Materiali principali:

tessuto QuickDry

Mesh inserti in tessuto

PRESTAZIONI SHOCK:

Protettori compositi estraibili certificati secondo la norma EN 1621.1 livello

TEMPERATURA:

Liner in traspirante e forato

tessuto Sanitized ®

tessuto traforato

vento removibile Fodera prova


Cerca di acquistare sul tuo negozio di motociclismo online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista DAINESE Giacca Air Frame D1 Tex al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per motociclismo correlati nella categoria Abbigliamento donna che possono completare il tuo ordine, motardinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche DAINESE Giacca Air Frame D1 Tex

Cappuccio
Senza Cappuccio
Colore
Nero
Bianco
Uso Consigliato
Sportiva / Racing

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

DAINESE Giacca Air Frame D1 Tex

Giacca dainese

-

Buon prodotto, giacca ventilata, eccezionale, ottima vestibilità. È così bello che lo do a mia moglie perché ne ho un altro. Protezioni ben adattate che si adattano a braccia e spalle. Gli mancherebbe la schiena per il prezzo che ha.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up