up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

DAINESE Stivali Moto Axial D1

DAINESE Stivali Moto Axial D1

DAINESE Stivali Moto Axial D1

DAINESE Stivali Moto Axial D1

DAINESE Stivali Moto Axial D1

DAINESE Stivali Moto Axial D1

plus
DAINESE

DAINESE Stivali Moto Axial D1

Descrizione del prodotto DAINESE Stivali Moto Axial D1

Gli stivali Dainese Axial D1 sono un modello più semplice degli stivali Axial D1 Air ma offrono un livello superiore di comfort, protezione, buona trazione e traspirabilità, così puoi goderti il motociclismo su strada .

Il tessuto D Stone è stato utilizzato per realizzare questi stivali da moto poiché è altamente resistente, flessibile e confortevole. La tomaia ha microfibra e pelle di vacchetta che favoriscono la ventilazione e le rendono più resistenti. La fodera a doppia rete consente una maggiore traspirabilità in modo che il piede respiri in ogni momento.

Questi stivali da motociclismo hanno una suola in gomma, protezione del cambio, tallone resistente e puntale in nylon. Il sistema D Axial con fibra di carbonio e aramide aumenta la durata e la resistenza. Gli inserti in metallo proteggono e prevengono la torsione del piede e si chiudono e si aprono facilmente con la cerniera posteriore. Stivali moto Dainese R AXIAL PRO IN REPLICA D1. Stivali replica di Valentino Rossi. R Axial Pro In REPLICA D1 rappresenta il massimo della tecnologia e dell’esperienza Dainese applicato ad uno stivale, per offrire al pilota il top in termini di sicurezza, comfort, e funzionalità durante la guida. Confezionato in Lorica, tessuto D-Stone™ e pelle crosta, al suo interno dispone del sistema D-Axial in Carbonio e fibra DuPont™ KEVLAR®, studiato per ridurre il rischio di torsioni piede e per proteggerlo in caso di urto, in sinergia con la suola con tallone ammortizzato e all’inserto in acciaio sul tallone. Slider in acciaio inox, puntale e sottopiede in nylon offrono un ulteriore elemento di sicurezza per il pilota. Dotato di fascia interna di ritensione per evitare fratture e lo scalzamento e predisposto per l’aggancio all’interno del pantalone, questo stivale si integra alla perfezione con la tuta, riducendo il rischio di aggancio a corpi esterni in caso di caduta, nonchè favorendo la guida grazie al contenimento degli ingombri, del peso e ad una migliore aerodinamica. DuPont™ e KEVLAR® sono marchi registrati o marchi registrati di E.I. du Pont de Nemours and Company e il loro utilizzo è autorizzato.


Caratteristiche:

- Protezione nella zona del pedale cambio
- Dita del piede rinforzate
- Slider sostituibile in acciaio inox
- Chiave a brugola fornita
- Suola in gomma con disegno differenziato
- Fodera ad intercapedine daria in jersey doppio


Specifiche tecniche:

Materiali:
- Tessuto D-Stone™
- Inserti in pelle crosta bovina
- Tomaia in microfibra
- Peso: 1.60 Kg


Cerca di acquistare sul tuo negozio di motociclismo online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista DAINESE Stivali Moto Axial D1 al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per motociclismo correlati nella categoria Scarpe donna che possono completare il tuo ordine, motardinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche DAINESE Stivali Moto Axial D1

Colore
Nero
Bianco
Tipo di Prodotto
Stivali
Uso Consigliato
Motociclismo su strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

DAINESE Stivali Moto Axial D1

Ho adorato il prodotto tutto perfetto... grazie per il servizio.

-

Ho adorato lo stivale, è arrivato nella data giusta .. Comprerò di nuovo presto. Compagnia meravigliosa.

DAINESE Stivali Moto Axial D1

Revisione

-

Questo è il mio terzo paio di scarpe da corsa diverse e rimarrò con queste per sempre. 100% il migliore che abbia mai provato. Confortevole e si sente supersafe. Consegna e imballo perfetti!

DAINESE Stivali Moto Axial D1

Quindi anche un buon prezzo

-

Il prezzo, le dimensioni e la consegna del prodotto arrivano molto rapidamente, quindi è fantastico. Voglio comprarlo di nuovo

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up