Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Dainese

Dainese Axial Pro In Boots

Dainese Axial Pro In Boots

Dainese Axial Pro In Boots

Dainese Axial Pro In Boots

  • Dainese Axial Pro In Boots
  • Dainese Axial Pro In Boots
  • Dainese Axial Pro In Boots
  • Dainese Axial Pro In Boots
  • Dainese Axial Pro In Boots
  • Dainese Axial Pro In Boots

Dainese Axial Pro In Boots

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Dainese Axial Pro In Boots

Axial Pro In rappresenta il massimo della tecnologia e dell’esperienza Dainese applicato ad uno stivale, per offrire al pilota il top in termini di sicurezza, comfort, e funzionalità durante la guida.

Confezionato in Lorica, tessuto D-Stone™ e pelle crosta, al suo interno dispone del sistema D-Axial in Carbonio e Kevlar®, studiato per ridurre il rischio di torsioni piede e per proteggerlo in caso di urto, in sinergia con la suola con tallone ammortizzato e all’inserto in acciaio sul tallone.

Slider in acciaio inox, puntale e sottopiede in nylon offrono un ulteriore elemento di sicurezza per il pilota.

Dotato di fascia interna di ritensione per evitare fratture e lo scalzamento e predisposto per l’aggancio all’interno del pantalone, questo stivale si integra alla perfezione con la tuta, riducendo il rischio di aggancio a corpi esterni in caso di caduta, nonchè favorendo la guida grazie al contenimento degli ingombri, del peso e ad una migliore aerodinamica.


Caratteristiche:

Materiali:

Sistema antisupinazione snodato D-Axial in Carbonio e Kevlar® (fibra di marca)

Puntale in Nylon:

- Inserto posteriore paratibia in polipropilene

- Sottopiede in Nylon

- Tallone in poliuretano termoplastico

- Inserti metallici su tallone

- Tallone ammortizzato con inserto a deformazione controllata

- Fodera ad intercapedine doppia frontura

- Slider in acciao inox sostituibile (1999885 kit slider stival inox; 1996252 Kit slider St. Plast.08)

- Omologazione EN 13634/2010 cat. 2

- Tomaia in microfibra

- Resistenza abrasione e trazione

- Tessuto D-Stone™

- Inserti in pelle crosta sul lato interno

Comfort:

Ergonomia:

- Soffietti elastici

- Regolazione interna con Velcro®

- Chiusura con zip posteriore

- Sistema aggancio tuta-stivale

- Sistema allacciatura rapida

Altre caratteristiche:

- Inserto paracambio con imbottitura

- Chiave a brugola in dotazione

- Suola antiscivolo a disegno differenziato


Benvenuto nell´offerta speciale di Dainese Axial Pro In Boots. Su motardinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per motociclismo, ma anche informazioni competenti sui prodotti per motociclismo che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Racing - sport.

Caratteristiche Dainese Axial Pro In Boots

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Po 'troppo grande ....

-

Altezza 186 centimetri, nel corpo del peso di circa 77kg, la dimensione del piede in scala 27 centimetri, si chiedono se nel suo numero di scarpe è spesso circa 27,5 centimetri di solito indossare, la dimensione di "44" è troppo grande un po '. . . Sento che. stivali Dainese sottile e la larghezza laterali rispetto al Toka made in Japan, perché la persona che ha preso su un formato 1-2 rispetto alla dimensione normale aveva sentito che il bene, il più grande anche considerare calafataggio con una stringa ho scelto, ma avrebbe potuto essere poco meno di un altro formato. Inoltre, con o indossare calze spesse, mi piacerebbe indossare per tentativi ed errori. Poiché non è una scarpa per camminare, è businesslike e se non c'è problema è la difficoltà nella guida. Tuttavia, quando il prossimo acquisto penso che avrebbe scelto il "43". Sebbene scarponi di lol nuova per riferimento, io causa del suo proprio meccanismo, vi è una notevole flessibilità anche mentre la tutela della caviglia, un problema con l'operazione perché l'intervallo di movimento è maggiore della prima e dopo che il metodo è improbabile. Perché è diventato una stagione di neve, non provare ancora nel riding, non vedo l'ora di farlo.

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy