up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Dainese Veste Blackjack

Dainese Veste Blackjack

plus
Dainese

Dainese Veste Blackjack

Descrizione del prodotto Dainese Veste Blackjack

Dainese Blackjack è un giacca d’ispirazione vintage confezionata interamente in selezionatissima e morbidissima pelle bovina (Waxy) pura anilina tinta in botte. Caratterizzata da un comfort eccezionale con la cerniera di aggancio giacca-pantalone e dalle regolazioni ampiezza fianchi, è garantita la temperatura corporea grazie alla fodera interna TechFrame. Sicurezza elevata, in linea con gli standard Dainese, è assicurata dai protettori compositi removibili certificati su spalle e dai protettori compositi certificati sui gomiti, secondo la norma EN 1621.1.


Caratteristiche:

Materiali:
- 100% pelle bovina (Waxy) pura anilina tinta in botte

Protezione da shock:
- Protettori compositi certificati secondo la norma EN 1621.1/97 sui gomiti
- Protettori compositi removibili certificati secondo la norma EN 1621.1 su spalle

Ergonomia:
- Regolazione ampiezza fianchi
- Cerniera aggancio giubbino-pantalone

Regolazione temperatura:
- Fodera interna TF

Caratteristiche generali:
- Inserti rifrangenti
- Predisposizione paraschiena di tipo G1
- 2 Tasche anteriori
- Predisposizione paraschiena di tipo G2
- 1 tasca interna

Omologazione:
- Giacca certificata CE - Cat. II - Direttiva 89/686/EEC


Specifiche tecniche:

- City: Lifestyle
- Vestibilità: Regular
- Impermeabilità: No
- Temperatura: Winter Mid season
- Anti-Vento: Yes


Dainese Veste Blackjack è un prodotto che corrisponde alla categoria Giacche all´interno dell´assortimento di Abbigliamento uomo sul tuo negozio di motociclismo, motardinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di motardinn. Quali sono i vantaggi di Dainese Veste Blackjack? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per motociclismo.

Caratteristiche Dainese Veste Blackjack

Cappuccio
Without hood
Uso consigliato
Adventure / Touring

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Dainese Veste Blackjack

Giacca incredibile!

-

Giacca AMAZING. Assolutamente bella. Il cuoio è morbido e di alta qualità. Il taglio è un po 'sportivo-casuale senza pannelli stretch in modo che non abbastanza si adatta così comodamente come un Racing D1. Tuttavia, la misura è perfetta per me (175cm / 73kg = dimensione 50) e quasi si sente su misura. Protezione totale CE. Sembra meglio di persona che nelle immagini. Vale la pena l'investimento. Consiglierei a chiunque! Il giubbotto è stato nuovamente ordinato in modo da passare un po 'di tempo in transito al centro di spedizione. Il sito mi ha tenuto informato su quando fosse previsto il magazzino e una volta arrivati ​​al centro di spedizione ci è voluto solo 4 giorni per arrivare dalla Spagna fino all'Australia! Servizio eccellente e sicuramente riceverà nuovamente in futuro.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up