up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Dainese D Explorer Goretex

Dainese D Explorer Goretex

plus
Dainese

Dainese D Explorer Goretex

Descrizione del prodotto Dainese D Explorer Goretex

Giacca moto Dainese D-EXPLORER GORE-TEX®. Top di gamma della sua categoria, questa giacca modulare impermeabile e traspirante è confezionata con materiali pregiati.



Giacca modulare in Gore-Tex che si pone al vertice della categoria grazie alle innovative soluzioni tecniche e ai pregiati materiali. Confezionata in resistente tessuto elastico Mugello e Quick Dry uniti ad inserti elasticizzati localizzati. Le numerose regolazioni permettono alla giacca di aderire al meglio al corpo lasciando comunque ampia libertà di movimento.



D-Explorer è dotata di fodera removibile Gore-Tex impermeabile e traspirante e di fodera termica removibile che, uniti all’innovativo e modulare sistema di areazione “Dainese modular flap system” su petto e schiena, permettono di affrontare qualsiasi condizione metereologica e climatica.

La predisposizione per il Double Chest, per il paraschiena G1 e G2 e le numerose tasche interne ed esterne completano la dotazione di questo capo.





Caratteristiche:



- Relaxed fit

- Impermeabilità

- Anti-vento

- Regolazione ampiezza polso

- Regolazione del fondo giacca con coulisse

- Regolazione antiflottaggio manica

- Regolazione ampiezza vita

- Cerniera aggancio giubbino-pantalone

- Regolazione ampiezza collo

- Inserti elasticizzati sul gomito

- Ghetta su fondo manica della fodera termica

- Inserti rifrangenti

- 2 tasche esterne frontali

- Predisposizione per double chest

- Tasca porta documenti su manica

- 2 tasche impermeabili frontali

- 1 tasca sulla lista sinistra

- 1 tasca laterale su fodera termica

- 1 tasca interna su fodera impermeabile

- 1 tasca su polso

- 2 tasche posteriori

- Regolazione temperatura:

- Fodera di marca Sanitized

- Tessuto esterno con trattamento idrorepellente

- Fodera termica removibile

- Presa daria sulle maniche

- Dainese modular flap system su petto e schiena





Specifiche tecniche:



Materiali:



- Tessuto Quick Dry

- Tessuto Mugello: Tessuto dalla buona resistenza all’abrasione ed allo strappo realizzato in Nylon Micro ed elastomero. Questo tessuto elasticizzato garantisce un comfort elevato grazie alla capacità di estendersi e di riassumere la forma iniziale al cessare della sollecitazione: in questo modo viene offerta una maggiore libertà di movimento all’utilizzatore. La presenza del trattamento Protector, messo a punto con lo studio nanotecnologico applicato nel finissaggio tessile, permette di non stirare il capo e di riattivare, solo con l’asciugamento all’aria, le caratteristiche di oleo e idrorepellenza.

- Tessuto Duratex

- Tessuto rete

- Fodera removibile con membrana di marca GORE-TEX® impermeabile e traspirante: Membrana in PTFE, PU ed ePTFE di marca GORE-TEX®, che assicura un’elevatissima impermeabilità all’acqua, un’elevata traspirazione e resistenza all’usura, garantendo così un comfort superiore anche in caso di pioggia e freddo.

- Tessuto D-Stone: Tessuto per abbigliamento sportivo realizzato in Nylon ad alta tenacità ritorto con inserti di elastomero ricoperto di nylon. Grazie alla sua armatura offre un comfort eccezionale ed è caratterizzato da alta resistenza allabrasione, rottura e strappo con performance paragonabili a quelle della pelle. La versiopne S1 (priva di resinatura) presenta trattamento Protector. La versione S1P1, oltre al trattamento Protector presenta una resinatura poliuretanica antivento e traspirante. Il trattamento Protector conferisce al tessuto ottime capacità di resistenza idro/oleorepellente e il materiale non necessita di stiratura per riattivare tali proprietà; dopo il lavaggio è sufficiente lasciugatura allaria. Questo trattamento è stato messo a punto grazie allo studio nanotecnologico applicato nel finissaggio tessile.





Tecnologia:



- Paraschiena Wave G incluso



- Spalle termoformate rivestite in materiale D-Stone



Protezione da shock:



- Protettori compositi removibili certificati secondo la norma EN 1621.1


Vorresti acquistare Dainese D Explorer Goretex? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Giacche del negozio di motociclismo online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di motociclismo, che si adattano alle tue necessità su motardinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Abbigliamento uomo.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up