up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

DAINESE Scarpe Moto Dover Goretex

DAINESE Scarpe Moto Dover Goretex

DAINESE Scarpe Moto Dover Goretex

DAINESE Scarpe Moto Dover Goretex

plus
DAINESE

DAINESE Scarpe Moto Dover Goretex

Descrizione del prodotto DAINESE Scarpe Moto Dover Goretex

Gli stivali Dainese Dover Goretex sono un'opzione comoda, sicura, moderna, impermeabile e traspirante per guidare in città con la tua moto e quindi puoi essere pronto a qualsiasi cambiamento delle condizioni meteorologiche.

La membrana Goretex è responsabile di offrire la massima protezione contro la pioggia e l'assorbimento di umidità in modo da sentirti fresco e ventilato in ogni momento. Questi stivali impermeabili sono realizzati in tessuto scamosciato e pelle e si adattano perfettamente all'elastico, quindi non dovrai chiuderli con lacci o cinturini.

Queste scarpe da moto includono dettagli riflettenti , suola in gomma, protezione del cambio e inserti rigidi sulla caviglia che garantiscono una presa sicura e protezione da urti o cadute. La protezione dagli agenti atmosferici GORE TEX® soddisfa gli standard di sicurezza Dainese in una sneaker da città dal design unico. Pelle e materiali pregiati combinati con un'esclusiva struttura della punta caratterizzata dall'innovativo Speed Lacing System coperto da una chiusura con cinturino in pelle che garantisce praticità e protezione, e una suola con aree differenziate sviluppate da Dainese rendono la scarpa Dover GORE TEX® la scelta perfetta per affrontare l'urban strade, non importa quale sia la condizione.


Caratteristiche generali:
Chiusura con cinturino in pelle resistente agli elementi
Protezione del cambio
Inserti riflettenti
Suola in gomma con design differenziato

Ergonomia:
Sistema di allacciatura rapida

Materiali principali:
Tomaia in pelle scamosciata scamosciata

Shock di prestazione:
Inserti rigidi sulle caviglie
Scarpe certificate CE Cat. II norma EN 13634

Temperatura:
Membrana GORE TEX®® impermeabile e traspirante


Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con motardinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per motociclismo. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Scarponi di DAINESE. Richiedi i prodotti per motociclismo che sono elencati come DAINESE Scarpe Moto Dover Goretex ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche DAINESE Scarpe Moto Dover Goretex

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Scarpes
Uso Consigliato
Urbano

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

DAINESE Scarpe Moto Dover Goretex

Bene

-

Buon design, allacciatura rapida, da vedere nel tempo e soprattutto da testare sotto la pioggia.

DAINESE Scarpe Moto Dover Goretex

Grandi stivali!

-

Super! Molto comodo e ben fatto per i soldi.

DAINESE Scarpe Moto Dover Goretex

Bel design e qualità

-

Il sistema Speed Lacing è più facile da indossare o da togliere, e ha una copertura sul laccio, facilita la pulizia della scarpa dopo il tour

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up