up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

DAINESE Scarpe Moto Dyno D1

plus
DAINESE

DAINESE Scarpe Moto Dyno D1

Descrizione del prodotto DAINESE Scarpe Moto Dyno D1

Le scarpe Dainese Dyno D1 offrono al ciclista un design a canna media , più semplice del Dyno Pro D1, ma con le stesse garanzie di sicurezza, protezione e comfort per la pratica del motociclismo su strada .

Questi stivali da moto sono stati realizzati in microfibra e una fodera a doppia rete che favorisce la ventilazione e la circolazione dell'aria, in modo da poter mantenere i piedi asciutti e freschi in ogni momento.

La suola in gomma offre una buona presa su diverse superfici. Viene fornito con cursori in plastica, inserti in TPU e giunti flessibili per facilitare la deambulazione. Queste scarpe da moto hanno puntale in nylon e interno per una maggiore durata, protezione del cambio e inserti riflettenti per le tue uscite serali. Scarpe moto Dainese DYNO D1. Altamente tecniche per un utilizzo sportivo, si caratterizzano per lo slider sostituibile in plastica.


Caratteristiche:

Caratteristiche generali:
- Inserti morbidi: Distribuiti in diverse zone del corpo, principalmente su fianchi, clavicole, torace e reni contribuiscono ad aumentare il comfort ed evitare eventuali piccoli traumi.
- Inserti rifrangenti
- Inserto paracambio
- Chiave a brugola in dotazione
- Inserti in poliuretano termoplastico a grip elevato
- Slider in plastica sostituibile (1999885 Kit Slider Stivali Inox, 1996252 Kit Slider Plast. 08)
- Suola in gomma

Materiali:
- Contrafforte in TPU
- Tomaia in microfibra: Tessuto non tessuto in poliuretano e microfibra di poliammide, dall’elevata resistenza ad abrasione, trazione e lacerazione. Questo particolare prodotto è caratterizzato da grande morbidezza, flessibilità, leggerezza ed idrorepellenza.
- Inserti in pelle bovina

Ergonomia:
- Sistema allacciatura rapida
- Soffietti anteriori e posteriori per agevolare la camminata

Performance shock:
- Puntale rinforzato in nylon

Regolazione temperatura:
- Fodera ad intercapedine doppia frontura


DAINESE Scarpe Moto Dyno D1 garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo DAINESE Scarpe Moto Dyno D1 acquistato su motardinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di motociclismo online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca DAINESE e completare il tuo ordine con prodotti per motociclismo sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche DAINESE Scarpe Moto Dyno D1

Colore
Rosso
Nero
Tipo di prodotto
Scarpes
Uso Consigliato
Motociclismo su strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

DAINESE Scarpe Moto Dyno D1

Scarpe daniese

-

Le scarpe sono eccellenti, comode e di ottima qualità

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up