Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Dainese

Dainese Ellis Lady Gloves

Dainese Ellis Lady Gloves

  • Dainese Ellis Lady Gloves
  • Dainese Ellis Lady Gloves

Dainese Ellis Lady Gloves

$ 60.45

Esaurito, quest´articolo non è più disponibile

Descrizione del prodotto Dainese Ellis Lady Gloves

Guanti moto donna Dainese ELLIS LADY. Un guanto estivo in pieno stile heritage, in pelle di capra genuina e perforato per offrire massima ventilazione.


Caratteristiche generali
- Inserti morbidi su nocche e palmo


CARATTERISTICHE TECNICHE

Materiali
- Pelle di capra: Per le sue doti di morbidezza e leggerezza è impegnata principalmente nei capi dedicati ad un uso cittadino.


Performance shock
- Palmo rinforzato


Ergonomia
- Dita precurvate


Regolazione temperatura
- Pelle con foratura piazzata (versione estiva): Brevetto Dainese che permette di localizzare la foratura solo dove è indispensabile l’aerazione, lontano dalle cuciture, garantendo una maggiore sicurezza e comfort.


Dainese Ellis Lady Gloves è disponibile in taglie e tonalità differenti. Se sei interessato a comprare Dainese Ellis Lady Gloves sul nostro negozio di online motardinn, non esitare ulteriormente e ricevilo a casa in pochi giorni. Su motardinn puoi trovare il minor prezzo garantito per i prodotti delle attrezzature di della marca Dainese.

Caratteristiche Dainese Ellis Lady Gloves

Tipo
Modalitá
Stagione
Colore

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy