up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Look

DAINESE Tuta In Pelle Traforata Killalane

DAINESE Tuta In Pelle Traforata Killalane

plus
DAINESE

DAINESE Tuta In Pelle Traforata Killalane

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto DAINESE Tuta In Pelle Traforata Killalane

La tuta in pelle traforata Dainese Killalane ha un design unico che include tutti gli elementi di sicurezza, protezione, ventilazione, elasticità e resistenza per la pratica del motociclismo su strada .

Questa tuta da moto è realizzata con tessuto bielastico S1 e pelle di vacchetta Tutu , che offre resistenza all'abrasione, leggerezza e grande elasticità in modo da poterti spostare sulla sedia come desideri. Le perforazioni localizzate e il rivestimento Nanofeel favoriscono la ventilazione interna ed eliminano l'umidità.

Le protezioni flessibili su gomiti, ginocchia e spalle, le protezioni morbide sui fianchi e la piastra in alluminio sulle spalle offrono un alto livello di sicurezza e supporto in caso di incidente. Questa tuta in pelle ha uno spoiler aerodinamico, inserti elastici, collo elastico e cursori sulle ginocchia che aumentano la ventilazione, il comfort e la protezione per un'esperienza di qualità. Il comfort, la sicurezza e la tecnologia Dainese consentono ai ciclisti di affrontare qualsiasi pista con sicurezza ed esprimere tutto il loro potenziale. Questa nuova tuta da corsa è specificamente progettata per rispondere alle esigenze di un pilota, portando la libertà di movimento a nuovi livelli con soluzioni di ultima generazione come il sistema elastico biassiale sul retro. La nuova costruzione a spalla flottante è progettata per offrire al ciclista la possibilità di personalizzare la piastra in alluminio, mentre la gobba sul retro è più grande per una maggiore penetrazione aerodinamica alle alte velocità e per aiutare a stabilizzare il casco. Comfort e protezione sono accompagnati da un design asimmetrico a blocchi di colore. Ispirato a una delle gare su strada più famose, è un omaggio alla personalità dei ciclisti più esigenti.

CARATTERISTICHE GENERALI:

1 tasca interna

1 costruzione con polpaccio con zip

Ciabatte intercambiabili per ginocchiera prEN 17092 tuta professionale protettiva certificata per moto

ERGONOMIA:

Spoiler aerodinamico

Inserti elastici biassiali

Collo con inserto elasticizzato

Inserti elasticizzati

Inserti in tessuto elasticizzato

PRINCIPALI MATERIALI:

Alluminio

Tessuto bielastico S1

Tutu in pelle di vacchetta

SHOCK DELLE PRESTAZIONI:

Protettori compositi certificati secondo la norma EN 1621.1 sui gomiti

Protettori compositi certificati secondo la norma EN 1621.1 sulle ginocchia

Protettori compositi certificati secondo la norma EN 1621.1 sulle spalle

Costruzione galleggiante da spalla racing con piastra in alluminio sostituibile

Pro Shape: protezioni morbide certificate secondo la norma EN 1621.1 sui fianchi

Tuta certificata CE Cat. II Direttiva 89/686 / CEE

TEMPERATURA:

Perforazione localizzata

Fodera Nanofeel® con trattamento agli ioni d'argento


Conosci tutte le caratteristiche che rendono DAINESE Tuta In Pelle Traforata Killalane unica. Se sei interessato a DAINESE Tuta In Pelle Traforata Killalane, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online motardinn. La nostra ampia collezione di Tute ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di motociclismo. Approfitta dei vantaggi acquistando su motardinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche DAINESE Tuta In Pelle Traforata Killalane

Componenti
1 pezzo
Colore
Nero
Uso Consigliato
Sportiva / Racing
Strada / Touring

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

DAINESE Tuta In Pelle Traforata Killalane

Molto buona

-

Bei vestiti, buona consegna. Tutto è andato bene.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up