up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Dainese Kit E Lady E1

plus
Dainese

Dainese Kit E Lady E1

Descrizione del prodotto Dainese Kit E Lady E1

Protezione mo0to donna Dainese KIT E LADY E1. Kit di protezione della spalla e del gomito per le giacche da donna Dainese predisposte.


Caratteristiche:


CARATTERISTICHE GENERALI
- Interno in polietilene espanso

CARATTERISTICHE TECNICHE

PERFORMANCE SHOCK
- Kit di protezione spalla e gomito per giacche Dainese predisposte
- Protettori compositi certificati secondo la norma EN 1621.1: Le protezioni composite presenti su spalle, gomiti e ginocchia, certificate secondo la norma EN 1621.1, offrono uno standard elevato di protezione grazie alla loro particolare costruzione. Un guscio esterno rigido in materiale plastico, distribuisce sull’intero protettore le energie generate dall’urto nella zona d’impatto, mediante una struttura reticolare brevettata, in grado di distribuire ed assorbire l’urto su di una superficie ampia, con uno spessore ed un peso inferiore. L’interno della protezione, in polietilene espanso ad altissima densità, è dotato di un’elevata deformabilità ed una alta memoria, che adattandosi alle forme del corpo, consente un miglior comfort, favorito inoltre dalla struttura esterna forata, che agevola la traspirazione.


ERGONOMIA
- Protettore spalla con velcro

REGOLAZIONE TEMPERATURA
- Placche forate

CARATTERISTICHE GENERALI
- Interno in polietilene espanso


Su motardinn siamo impegnati a creare prodotti di motociclismo di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Dainese Kit E Lady E1? Sei fortunato, perché su motardinn nel catalogo di Protezioni e nella categoria Accessori e ricambi, offriamo altri prodotti di motociclismo che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up