Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Dainese

Dainese Laguna Seca Evo 1pc Estiva Lady Suit

Dainese Laguna Seca Evo 1pc Estiva Lady Suit

  • Dainese Laguna Seca Evo 1pc Estiva Lady Suit
  • Dainese Laguna Seca Evo 1pc Estiva Lady Suit
  • Dainese Laguna Seca Evo 1pc Estiva Lady Suit
  • Dainese Laguna Seca Evo 1pc Estiva Lady Suit

Dainese Laguna Seca Evo 1pc Estiva Lady Suit

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Dainese Laguna Seca Evo 1pc Estiva Lady Suit

Si rinnova un mito della tradizione Dainese: Laguna Seca migliora ulteriormente un’ergonomia già eccellente, grazie all’introduzione di soluzioni tecniche brevettate come gli inserti Microelastic sulle gambe, sulla schiena e sui gomiti, o l’elastico biassiale sulla schiena, consentendo una mobilità in sella impareggiabile, anche nella più concitata guida in pista. Grazie alla nuova costruzione del petto risulta ancora più confortevole, adattandosi a tutte le conformazioni fisiche.
La foratura piazzata brevettata sulla morbida pelle bovina Tutu e la gobba aerodinamica con prese d’aria e canalizzazioni interne mantengono la temperatura corporea sempre ottimale, anche in caso di caldo intenso.
Il livello tecnico di questa tuta certificata CE Categoria 2 è ai massimi livelli, grazie agli inserti in alluminio sulle spalle abbinati a protezioni coiniettate, alla possibilità di agganciare gli stivali alla tuta e alla fodera removibile Nanofeel® trattata con ioni d’argento.
Laguna Seca è disponibile anche in versione non forata.


Materiali:
- Pelle bovina Tutu
- Tessuto bielastico S1


Protezione da shock:
- Spalla co-iniettata con inserto in alluminio: La spalla co-iniettata con inserto in metallo è una delle soluzioni più rivoluzionarie che equipaggiano i capi Dainese. La consueta protezione composita estraibile è sostituita da un’iniezione di materiale plastico su un reticolo esternamente rivestito in poliuretano, su cui viene fissata la placca metallica. Tale soluzione consente alla protezione, certificata secondo la norma EN 1621.1, di mantenere in ogni situazione la corretta posizione sulla spalla, ed allo stesso tempo un ingombro minore a vantaggio del comfort per il pilota.
- Pro-Shape: protettori morbidi certificati secondo la norma EN 1621.1/97 sulle spalle: Le protezioni composite presenti su spalle, gomiti e ginocchia, certificate secondo la norma EN 1621.1, offrono uno standard elevato di protezione grazie alla loro particolare costruzione. Un guscio esterno rigido in materiale plastico, distribuisce sull’intero protettore le energie generate dall’urto nella zona d’impatto, mediante una struttura reticolare brevettata, in grado di distribuire ed assorbire l’urto su di una superficie ampia, con uno spessore ed un peso inferiore. L’interno della protezione, in polietilene espanso ad altissima densità, è dotato di un’elevata deformabilità ed una alta memoria, che adattandosi alle forme del corpo, consente un miglior comfort, favorito inoltre dalla struttura esterna forata, che agevola la traspirazione.
- Protettori compositi certificati secondo la norma EN 1621.1: Le protezioni composite presenti su spalle, gomiti e ginocchia, certificate secondo la norma EN 1621.1, offrono uno standard elevato di protezione grazie alla loro particolare costruzione. Un guscio esterno rigido in materiale plastico, distribuisce sull’intero protettore le energie generate dall’urto nella zona d’impatto, mediante una struttura reticolare brevettata, in grado di distribuire ed assorbire l’urto su di una superficie ampia, con uno spessore ed un peso inferiore. L’interno della protezione, in polietilene espanso ad altissima densità, è dotato di un’elevata deformabilità ed una alta memoria, che adattandosi alle forme del corpo, consente un miglior comfort, favorito inoltre dalla struttura esterna forata, che agevola la traspirazione.
- Tuta certificata CE - Cat. II - Direttiva 89/686/EEC


Ergonomia:
- Doppia cerniera su fondo gamba
- Inserti elastici: Gli inserti elastici, posizionati in punti strategici, migliorano la capacità del capo di adattarsi alle forme e ai movimenti del corpo durante la guida.
- Sistema aggancio tuta-stivale: Brevetto esclusivo Dainese chepermette di indossare lo stivalesotto il gambale delle tutepredisposte, agganciandolotramite Velcro®. Il risultato è unamaggior sicurezza, in quanto siriducono le parti che potrebberoagganciarsi alla moto durante lacaduta, una riduzione dei pesi,una maggior aerodinamica, ed unmaggior comfort, in quanto lostivale risulta meno voluminoso econsente una maggior aderenzadella gamba al veicolo.
- Gobba aerodinamica: Ha la funzione di migliorare l’aerodinamica del sistema uomo-veicolo quando il pilota è in carena.
- Colletto con inserto elasticizzato: Gli inserti elastici, posizionati in punti strategici, migliorano la capacità del capo di adattarsi alle forme e ai movimenti del corpo durante la guida.
- Sistema di inserti elastici biassiali: Mobilità e comfort sono portati ad un livello superiore, grazie a questo brevetto Dainese: un unico grande pannello in pelle elasticizzato tramite soffietti si allunga su due assi perpendicolari – in larghezza e in lunghezza - per dare possibilità di movimento al pilota sia nella zona dei reni (quando è in posizione accucciata sulla moto), sia nella zona del petto e delle braccia.


Regolazione temperatura:
- Foratura piazzata: Brevetto Dainese che permette di localizzare la foratura solo dove è indispensabile l’aerazione, lontano dalle cuciture, garantendo una maggiore sicurezza e comfort.
- Fodera removibile di marca NanoFeel®: Innovativa fodera con filo in poliestere batteriostatico, sviluppata grazie a studi nanotecnologici. Il trattamento delle nano particelle con ioni d’argento consente una maggior efficacia in termini di proprietà antibatteriche, antiodore, di durata e di resistenza al lavaggio, in quanto le particelle d’argento sono all’interno della fibra stessa, e non solo riportate esternamente, come nei fili batteriostatici tradizionali.
- Sistema ventilazione con gobba con prese d’aria e canalizzazioni


Caratteristiche generali:
- Slider intercambiabili
- Coprituta in dotazione
- Protection & Cleaning Kit
- 1 tasca interna
- Inserti morbidi: Distribuiti in diverse zone del corpo, principalmente su fianchi, clavicole, torace e reni contribuiscono ad aumentare il comfort ed evitare eventuali piccoli traumi.


Acquista i tuoi modelli di Abbigliamento donna preferiti e goditi per motociclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Dainese Laguna Seca Evo 1pc Estiva Lady Suit. Se hai alcuni dubbi acquistando Dainese Laguna Seca Evo 1pc Estiva Lady Suit, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in motociclismo via telefono o email.

Caratteristiche Dainese Laguna Seca Evo 1pc Estiva Lady Suit

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy