up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

DAINESE Manis D1 59 Back Protector

plus
DAINESE

DAINESE Manis D1 59 Back Protector

Descrizione del prodotto DAINESE Manis D1 59 Back Protector

Il paraschiena Dainese Manis D1 59 è stato progettato per ciclisti con una lunghezza della schiena compresa tra 43 e 48 centimetri e offre grande comfort, ventilazione, assorbimento degli impatti e flessibilità.

Il core Crash Absorb condensa tutta l'energia dall'impatto senza generare vibrazioni aggiuntive per il ciclista. Questa protezione per moto rinforza la ventilazione grazie alle piastre perforate, oltre a migliorare il comfort e l'elasticità con l'imbottitura e le piastre articolate.

Questi paraschiena per moto hanno certificazione di livello 2 , flessione laterale e longitudinale, cinturini regolabili e rimovibili e quattro livelli di libertà di movimento, quindi non avrai scuse per usarlo ed uscire con tutta la sicurezza sulla strada. Caratteristiche:

Caratteristiche generali:
- Imbottitura di comfort localizzata

Materiali:
- Anima interna in Crash absorb® forato: Speciale materiale (gomma nitrilica in visco elastico idrofobo) a memoria di forma ed ottimo assorbimento energetico, che si adegua perfettamente alla forma del corpo ed assicura una vestibilità ottimale.
- Placche esterne articolate a mobilità controllata

Ergonomia:
- Bretelle regolabili ed amovibili
- Allungamento longitudinale
- Flessione laterale controllata da appositi tensori
- Flessione longitudinale
- Paraschiena con 4 gradi di libertà

Regolazione temperatura:
- Placche esterne forate
- Superficie di contatto ridotta


Cerca di acquistare sul tuo negozio di motociclismo online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista DAINESE Manis D1 59 Back Protector al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per motociclismo correlati nella categoria Protezioni che possono completare il tuo ordine, motardinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche DAINESE Manis D1 59 Back Protector

Posizione Della Luce
Posteriore
Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Protettori schiena

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

DAINESE Manis D1 59 Back Protector

Ótimo prodotto e atendimento

-

O protetor chegou no Brasil rapidamente, foi taxado pela alfândega e infelizmente demorou para ser entrege devido a prestação de serviço local dos Correrios do Brasil. Recomendo a compra, produto perfeito, de ótima qualidade e confiança. O sito è estremamente confiável e cumpre o que promete.

DAINESE Manis D1 59 Back Protector

Buon prodotto ad un prezzo molto buono

-

Soddisfa tutte le aspettative. Fedele alla descrizione di Motardinn. Misuro 1,74, 72 kg e la taglia è perfetta. Per quanto riguarda il prezzo, il migliore di tutti i negozi, fisici e online.

DAINESE Manis D1 59 Back Protector

Ottimo prodotto e consegna come previsto.

-

Il prodotto era esattamente come mostrato sul sito web, la dimensione è definita correttamente nella tabella delle taglie e la consegna era in orario.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up