up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

DAINESE Vestito Completo Mistel

DAINESE Vestito Completo Mistel

plus
DAINESE

DAINESE Vestito Completo Mistel

Descrizione del prodotto DAINESE Vestito Completo Mistel

La tuta Dainese Mistel incorpora tutte le caratteristiche tecniche di cui hai bisogno per il motociclismo su strada in modo da poter provare protezione totale , comfort, ventilazione, versatilità e massime prestazioni durante la guida sportiva.

Questa tuta a due pezzi è progettata con pelle di vacchetta Tutu molto leggera e resistente e tessuto S1 bielastico. Le uscite di ventilazione controllano l'umidità all'interno, in modo da sentirti sempre fresco e la fodera in Nanofeel con inserti 3D Bubble aumenta il comfort e la freschezza.

Ha protezioni flessibili su gomiti, spalle, ginocchia e fianchi e anche una base termoformata e una piastra in alluminio sulle spalle per una maggiore sicurezza in caso di impatto. Questa tuta da moto Dainese include cursori per le ginocchia; inserti morbidi, riflettenti ed elastici e gobba aerodinamica che offrono migliore mobilità, visibilità notturna e grandi prestazioni su strada. Ogni esperienza sportiva sulla strada trae beneficio dalle prestazioni e dal design derivanti dal mondo delle corse. Questa tuta in due pezzi combina la protezione e le prestazioni di un capo progettato per la pista con la versatilità e il comfort necessari per vivere al meglio ogni viaggio su strada. La pelle bovina Tutu Premium offre un'altissima resistenza all'abrasione e protezioni di livello 2 su gomiti, spalle, fianchi e ginocchia che garantiscono i più elevati standard di sicurezza Dainese. La leggendaria vestibilità, le prese d'aria nelle aree strategiche della tuta, i riflessi integrati nel design, gli stivali nel sistema di fissaggio e la speciale gobba aerodinamica rendono il Mistel una scelta trasversale che si adatta a ogni tipo di stile di guida atletica. Esegui il tuo meglio indipendentemente dal percorso.

Caratteristiche generali:

1 tasca interna

Cerniera di connessione YKK posizionata in modo sicuro da 10 mm

Cursori intercambiabili per il ginocchio

tuta protettiva omologata per motociclette prEN 17092

Inserti riflettenti

Inserti morbidi termoformati senza cuciture

Ergonomia:

Spoiler aerodinamico

Zip doppio polpaccio

Inserti elasticizzati

Tuta integrata per sistema di fissaggio scarponi

Materiali principali:

Tessuto bielastico S1

Pelle di vacchetta di tutù

Performance Shock:

Protettori compositi certificati secondo la norma EN 1621.1 livello 2 sui gomiti

Protettori compositi certificati secondo la norma EN 1621.1 livello 2 sulle ginocchia

Protettori compositi certificati secondo la norma EN 1621.1 livello 2 sulle spalle

Piastra in alluminio sostituibile sulla spalla (1876165 kit spalla sport in alluminio)

Protezioni morbide certificate secondo la norma EN 1621.1 Livello 2 sui fianchi

Spalla base termoformata

Temperatura:

Prese d'aria sui lati

Fodera in NanoFeel® traspirante con trattamento agli ioni d'argento


DAINESE Vestito Completo Mistel è disponibile in taglie e tonalità differenti. Se sei interessato a comprare DAINESE Vestito Completo Mistel sul nostro negozio di motociclismo online motardinn, non esitare ulteriormente e ricevilo a casa in pochi giorni. Su motardinn puoi trovare il minor prezzo garantito per i prodotti delle attrezzature di motociclismo della marca DAINESE.

Caratteristiche DAINESE Vestito Completo Mistel

Componenti
2 pezzi
Colore
Nero
Uso Consigliato
Moto-Sport

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up