up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

DAINESE Protezione Schiena Pro-SpeedM

DAINESE Protezione Schiena Pro-SpeedM

DAINESE Protezione Schiena Pro-SpeedM

DAINESE Protezione Schiena Pro-SpeedM

DAINESE Protezione Schiena Pro-SpeedM

DAINESE Protezione Schiena Pro-SpeedM

DAINESE Protezione Schiena Pro-SpeedM

plus
DAINESE

DAINESE Protezione Schiena Pro-SpeedM

Descrizione del prodotto DAINESE Protezione Schiena Pro-SpeedM

Il paraschiena Dainese Pro Speed Back M ti consente di muoverti in tutta tranquillità sulla motocicletta, avendo tutta la sicurezza perché offre una protezione superiore in caso di incidente, oltre a comfort, ventilazione ed ergonomia durante le tue corse in motocicletta su strada .

Questa motocicletta paraschiena è stata progettata con una robusta struttura in alluminio , il cui interno a nido d'ape favorisce la ventilazione. Inoltre, le perforazioni garantiscono che l'umidità circoli e non rimanga all'interno. Ha un livello di certificazione di sicurezza 2 , quindi resiste a un impatto leggermente maggiore.

La forma pre-curvata e anatomica e la cintura contribuiscono alla libertà di movimento, all'ergonomia e alla calzata personalizzata per ogni ciclista. Il massimo della sicurezza su due ruote garantisce al pilota prestazioni aerodinamiche di prim'ordine durante le sessioni di guida sportiva o in pista. Questo paraschiena certificato è l'ultima creazione Dainese nella categoria. La sua struttura rigida pre curva garantisce un'ergonomia imbattibile, mentre la libertà di movimento in sella è garantita da una completa torsione laterale e verticale / longitudinale. Offra un'esperienza di guida che combina i più elevati standard di sicurezza con livelli unici di leggerezza e ventilazione. La superficie perforata del paraschiena garantisce tutta la ventilazione necessaria, anche sui percorsi più caldi. La chiave per una protezione Pro Speed è la sua esclusiva struttura interna in alluminio, che off re la massima protezione contro l'impatto in qualsiasi situazione e si adatta alle variazioni di temperatura. Le evoluzioni nel design e nella tecnologia fanno di un paraschiena che assicura una corsa adrenalinica ad ogni turno.

ERGONOMIA:

Bretelle regolabili e rimovibili e fascia in vita

Forma anatomica

Profilo di vita ingegnerizzato

Forma pre curva

MATERIALI PRINCIPALI:

Pad ergonomici per il comfort

Struttura in alluminio a nido d'ape

SHOCK PERFORMANCE:

Paraschiena certificato CE Cat. II EN 1621.2 lev. 2

TEMPERATURA:

28% di superficie ventilata

Struttura perforata


Scopri tutti i prodotti di Protezioni che puoi trovare su motardinn come DAINESE Protezione Schiena Pro-SpeedM. Acquista ora DAINESE Protezione Schiena Pro-SpeedM e risparmia molti soldi con i prodotti di Protezioni corpo. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca DAINESE, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare DAINESE Protezione Schiena Pro-SpeedM e altri sport sul nostro negozio di motociclismo? Grazie a motardinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Protezioni ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche DAINESE Protezione Schiena Pro-SpeedM

Posizione della luce
Indietro
Colore
Nero
Tipo di prodotto
Protettori schiena

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

DAINESE Protezione Schiena Pro-SpeedM

Super premium

-

Uso questi paraschiena da quasi un anno, non mi hanno mai deluso, abbastanza leggeri e con un buon supporto. solo indossando ogni volta che esci. prodotto straordinario.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up