up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

plus
Dainese

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

Descrizione del prodotto Dainese Giacca Racing 3 D Dry

La giacca Dainese Racing 3 D Dry è arrivata per offrire l'opzione migliore e più avanzata in termini di ventilazione, comfort e protezione contro diverse condizioni meteorologiche, in modo da poterla indossare in città o in motocicletta su strada .

Questa giacca da moto è realizzata in tessuto Cordura che dona comfort, morbidezza ed elasticità. Ha più canali di ventilazione su schiena, petto e maniche, quindi non puoi lamentarti delle alte temperature. Inoltre, porta una fodera termica rimovibile per l'uso nelle stagioni fredde e una membrana impermeabile D Dry che respinge l'acqua piovana e ti mantiene asciutto.

Il design incorpora protezioni rimovibili per gomiti e spalle , placca in alluminio e base termoformata sulle spalle per una vestibilità più confortevole e offre una maggiore protezione. Include tasche per la protezione della schiena e del torace nel caso in cui si desideri aumentare la sicurezza, dettagli riflettenti per renderti visibile di notte e regolazioni del collo, della vita e dei polsini. Un'icona si evolve con nuove caratteristiche radicali e lo stesso sogno si adatta a modelli dedicati per uomo e donna. La resistente pelle di Tutu con prese d'aria e zone di raffreddamento perforate (solo nelle versioni perforate) mantiene al meglio il clima del corpo. Mentre il tessuto S1 e le zone elastiche Microelastic 2.0 nelle versioni dedicate per uomo e donna garantiscono una vestibilità perfetta. Leggero, flessibile e agile per vivere la libertà della strada. "

Caratteristiche:

Shock delle prestazioni:

Protettori compositi certificati secondo la norma EN 1621.1

Giacca certificata CE Cat. II Direttiva 89/686 / CEE

Piastra in alluminio sostituibile sulla spalla (1876165 kit spalla sport in alluminio)

Spalla termoformata rivestita in pelle di Tutu

Ergonomia:

Collo in pelle pieno

Inserti in tessuto elasticizzato

Sistema di fissaggio per pantaloni giacca

Microelastico 2.0

Regolazione della vita

Regolazione della temperatura:

Prese d'aria sul petto

Prese d'aria laterali

Fodera in Nanofeel® con trattamento agli ioni d'argento

2 tasche esterne

Tasca per protezione doppio petto

Tasca per paraschiena G1 e G2

Inserti riflettenti

Inserti morbidi

specifiche tecniche:

Materiale:

Alluminio

Tessuto bielastico S1

Pelle di vacchetta di tutù


Dainese Giacca Racing 3 D Dry è disponibile in taglie e tonalità differenti. Se sei interessato a comprare Dainese Giacca Racing 3 D Dry sul nostro negozio di motociclismo online motardinn, non esitare ulteriormente e ricevilo a casa in pochi giorni. Su motardinn puoi trovare il minor prezzo garantito per i prodotti delle attrezzature di motociclismo della marca Dainese.

Caratteristiche Dainese Giacca Racing 3 D Dry

Cappuccio
Senza Cappuccio
Colore
Nero
Uso Consigliato
Sportiva / Racing

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

È meglio che sappia cosa mi aspettavo

-

Qualità eccellente, le prese d'aria integrate funzionano molto bene, si adatta perfettamente e molto confortevole, consigliato al 100%.

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

Dainese

-

Giacca eccellente, la mia buona qualità e finiture consigliate al 100%.

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

Bello

-

È leggero e carino. Per quanto riguarda la taglia, va bene la solita taglia 50 grande

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

Giacca Dainese : ottimo prodotto

-

Ottimo prodotto che vale i soldi spesi. Per la scelta della taglia mi sono rifatto alla tabella delle misure online misurando girovita, circonferenza fianchi. A mio avviso dainese veste piccola, se avete dubbi tra due taglie scegliete quella più grande. Se usi realmente nel tuo abbigliamento una taglia 50 é meglio prendere la dainese 52....ovvero é consigliabile scegliere di Dainese una taglia in più.

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

Buon acquisto

-

Ho comprato una taglia 48 e ho riacquistato una taglia 50 perché le braccia erano un po' piccole quando l'ho indossato all'interno.

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

Dainese racing 3

-

Fantastico prodotto! Altissima qualità e spedizione molto veloce

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

Eccellente. consigliato al 100%

-

Ho adorato la giacca, ma ho commesso l'errore di non vedere la tabella delle taglie e di farmi guidare dalla taglia di un'altra giacca Dainese che ho provato in negozio ed era la taglia 48 (taglia M). Errore, la giacca è piccola, ma ho comprato una taglia 50 e questa volta mi sta bene. La qualità è eccezionale e l'ho testata in autostrada, 10ºC e occupando solo un primo strato sotto e la giacca si comporta molto bene, zero freddo. Quello che mi è piaciuto anche è che è molto morbido dentro, mi è piaciuto indossarlo. L'altra cosa notevole è che è dotato di una tasca esterna all'altezza del petto, con le dimensioni precise per riporre il telefono cellulare. Molto soddisfatto dell'acquisto. Gú Per servire il resto, le mie misure sono: Altezza: 1,73 m (173 cm) Peso: 74 chili circa. Petto: 107 cm Vita: 93 cm (sono un po' panciuto ahah) Fianchi: 61 cm

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

Spedizione davvero veloce

-

Bella giacca e spedizione molto veloce. Grazie mille.

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

Molto felice

-

Ho ricevuto il prodotto entro il tempo (forse 2 giorni di ritardo), ed è la confezione originale di Dainese. Molto bello, consiglierei di usare la taglia successiva più alta se ti piace una vestibilità ampia e hai usato lo stimatore di taglia. Se prevedi di utilizzare questa giacca nella stagione calda, non funzionerebbe bene.

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

176 / 67kg taglia eu50 buona

-

buona qualità

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

Il migliore

-

Wow, è perfetto

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

Bene

-

Il tessuto per la pista è conveniente

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

Buono

-

Anche il prezzo è molto soddisfatto della qualità

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

Ho amato sia i prodotti che i negozi!

-

Sono molto contento dei prodotti che voglio a un prezzo ragionevole! Design accattivante! E con interno caldo rimovibile, una cerniera che cattura il vento, forma facile da spostare, molto funzionale e sorprendente!

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

Qualità

-

Türkiye´den alacaklara tavsiyemdir, deri değil bu 4 mevsimlik.Ürün orjinal, kalitesi inanılmaz iyi.Hızlı ulaştı, vergiside 200 lira civarındaydı.

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

Spedizione veloce di buona qualità

-

Sono pienamente soddisfatto dei tuoi servizi.

Dainese Giacca Racing 3 D Dry

Nave molto veloce grazie

-

Nave veloce di buona qualità bella

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up