up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Dainese Racing D1 Jacket

Dainese Racing D1 Jacket

plus
Dainese

Dainese Racing D1 Jacket

Descrizione del prodotto Dainese Racing D1 Jacket

Giacca moto in pelle Dainese RACING D1 PELLE. Caratterizzata da un look sportivo e da linee aggressive, questa giacca certificata è altamente tecnologica e protettiva.

Look sportivo e linee aggressive contraddistinguono la G. Racing D1 pelle; interamente confezionata in pregiata pelle bovina Tutu e inserti in tessuto bi elastico S1. Le spalle co-iniettate con inserto in alluminio aumentano la sicurezza attiva e caratterizzano ulteriormente il capo. Il comfort ergonomico è garantito dalla presenza di inserti in Microelastic posizionati in punti strategici dove è richiesta una maggiore mobilità durante la guida. Prese d’aria sul petto, e pregiata costruzione interna del capo in fodera di marca Nanofeel e tessuto 3d bubble assicurano invece un flusso daria ottimale e una corretto mantenimento della temperatura interna.

Completano le caratteristiche tecniche della giacca Racing D1 pelle, certificata CE – Cat. II – Direttiva 89/686/EEC, la predisposizione per paraschiena G1, G2 e per il protettore Double Chest. Disponibile anche in versione conformato, estiva con foratura piazzata della pelle e conformato estiva.


Caratteristiche:

- Slim fit
- Anti- vento
- Inserti in tessuto elastico: Gli inserti elastici, posizionati in punti strategici, migliorano la capacità del capo di adattarsi alle forme e ai movimenti del corpo durante la guida.
- Cerniera aggancio giubbino-pantalone
- Inserti in microelastic
- Colletto full leather
- Regolazione ampiezza fianchi con bottoni
- Inserti morbidi: Distribuiti in diverse zone del corpo, principalmente su fianchi, clavicole, torace e reni contribuiscono ad aumentare il comfort ed evitare eventuali piccoli traumi.
- Inserti rifrangenti
- 2 Tasche esterne
- Prese daria su petto
- Predisposizione paraschiena tipo G1 e G2
- Predisposizione per double chest
- Tasche interne ( zip per double chest)
- Regolazione temperatura:
- Interno in tessuto 3d Bubble


Specifiche tecniche:

Materiali:

- Fodera di marca NanoFeel: Innovativa fodera con filo in poliestere batteriostatico, sviluppata grazie a studi nanotecnologici. Il trattamento delle nano particelle con ioni d’argento consente una maggior efficacia in termini di proprietà antibatteriche, antiodore, di durata e di resistenza al lavaggio, in quanto le particelle d’argento sono all’interno della fibra stessa, e non solo riportate esternamente, come nei fili batteriostatici tradizionali.
- Tessuto S1: L’incessante sviluppo tecnologico e la ricerca di un continuo miglioramento delle performance hanno portato a un’evoluzione del tessuto bielastico Arrow-FK, chiamato S1, che vede un incremento delle proprietà meccaniche. Tessuto per abbigliamento sportivo composto da elastomero ricoperto con poliammide Cordura, è caratterizzato da un’elevata resistenza meccanica e dalla bielasticità, che garantisce un ottimo livello di comfort. Il trattamento Protector, messo a punto con lo studio nanotecnologico applicato nel finissaggio tessile, offre inoltre ottime capacità di resistenza idro/oleorepellente.
- Pelle bovina Tutu


Tecnologia:

Protezione da shock:

- Protettori compositi estraibili certificati secondo la norma EN 1621.1:
Le protezioni composite presenti su spalle, gomiti e ginocchia, certificate secondo la norma EN 1621.1, offrono uno standard elevato di protezione grazie alla loro particolare costruzione. Un guscio esterno rigido in materiale plastico, distribuisce sull’intero protettore le energie generate dall’urto nella zona d’impatto, mediante una struttura reticolare brevettata, in grado di distribuire ed assorbire l’urto su di una superficie ampia, con uno spessore ed un peso inferiore. L’interno della protezione, in polietilene espanso ad altissima densità, è dotato di un’elevata deformabilità ed una alta memoria, che adattandosi alle forme del corpo, consente un miglior comfort, favorito inoltre dalla struttura esterna forata, che agevola la traspirazione.

- Spalla co-iniettata con inserto in titanio:
Metallo caratterizzato da un elevato rapporto resistenza/peso, un’elevatissima resistenza meccanica ed alla corrosione, ed un’ottima conducibilità termica. L’impiego di questo pregiatissimo materiale negli inserti protettivi rappresenta lo stato dell’arte grazie ad un basso coefficiente d’attrito con l’asfalto che riduce le possibilità di rotolamento / impuntamento del pilota durante la caduta, preservandone l’incolumità.


Acquista il tuo Dainese Racing D1 Jacket al minor prezzo! Il nostro negozio online per motociclismo, motardinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Abbigliamento uomo a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Dainese Racing D1 Jacket. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di motociclismo a prezzi scontati favolosi!

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Dainese Racing D1 Jacket

Il mio sogno

-

Il giubbotto che sognavo da sempre. Ottima qualità. Prezzo imbattibile rispetto ai negozi.

Dainese Racing D1 Jacket

Come previsto...

-

Giacca eccellente, risposta veloce da parte del venditore, prezzo più economico. Molto consigliato ...

Dainese Racing D1 Jacket

Ottimo prodotto e di alta qualità

-

Prodotto eccellente in ogni modo, proprio quello che mi aspettavo da un grande marchio come Dainese

Dainese Racing D1 Jacket

Impressioni

-

CP grande soddisfazione

Dainese Racing D1 Jacket

Top !!

-

Buona qualità del prodotto, una buona comunicazione con il venditore, il WEB più economico, consegna veloce, grande !!

Dainese Racing D1 Jacket

Grande acquisto !!

-

Consiglio vivamente questa giacca è molto confortevole e si adatta perfettamente con paraschiena

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up