up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

DAINESE Giacca Super Speed 3 Leather

DAINESE Giacca Super Speed 3 Leather

plus
DAINESE

DAINESE Giacca Super Speed 3 Leather

Descrizione del prodotto DAINESE Giacca Super Speed 3 Leather

La giacca in pelle Dainese Super Speed 3 presenta un design sportivo e casual per le tue attività quotidiane o il motociclismo su strada quando hai bisogno di protezione, comfort, resistenza e ventilazione eccellenti .

Questa giacca da moto è realizzata in tessuto di pelle naturale D Skin 2.0 , combinato con tessuto bioelastico e 3D Bubble , che offre grande flessibilità, libertà di movimento e resistenza alle abrasioni. Inoltre, la fodera in Nanofeel e i canali di ventilazione sui lati favoriscono la traspirazione in ogni momento.

La nuova struttura inferiore ad alte prestazioni offre una maggiore copertura durante la guida, mentre le regolazioni nel collo e in vita evitano l'ingresso di aria. Questa giacca riflettente include protezioni Pro Armor e placche in alluminio su spalle e gomiti per una protezione superiore. Inoltre, porta tasche sul petto e paraschiena. Super Speed ??3 Jacket definisce un nuovo passo evolutivo nel mondo delle giacche sportive in pelle, diventando il nuovo punto di riferimento in termini di innovazione e prestazioni. Il perfetto compromesso tra sicurezza e comfort è garantito dalle protezioni Pro Armor di livello 2 sulle spalle per la prima volta su un capo di questa classe combinato con la costruzione termoformata e piastre in alluminio sostituibili sulle spalle. Interamente costruito in pelle D Skin 2.0, con Microelastic 2.0 e tessuto bi elastico S1 per il massimo comfort, libertà di movimento e iconica vestibilità atletica Dainese, è estremamente resistente al taglio e al;abrasione. Dettagli premium come spoiler aerodinamico, ;esclusiva "High Performance Bottom Construction" per una copertura ottimale in posizione di guida e piastra in alluminio integrata su protezione del gomito livello 2 completano le straordinarie caratteristiche di questa giacca.

CARATTERISTICHE GENERALI:

1 tasca interna

2 tasche esterne sul davanti

Inserti riflettenti integrati

Sostituibile Slider System 2.0: cursore gomito rapidamente rilasciabile

SHOCK PERFORMANCE:

Protettori compositi certificati secondo la norma EN 1621.1 livello 2 sui gomiti

Tasca per protezione doppio petto

Tasca per paraschiena G1 e G2

Protezioni Pro Armor certificate secondo la norma EN 1621.1 livello 2 sulle spalle

Piastra in alluminio sostituibile sulla spalla (1876165 kit spalla sport in alluminio)

Piastre in alluminio senza saldatura sui gomiti

Spalle base termoformate

ERGONOMIA:

Spoiler aerodinamico

Inserti elasticizzati biassiali

Sistema di fissaggio per pantaloni giacca

Schiena allungata

Microelastico 2.0

Costruzione comfort collo

Nuova costruzione del fondo ad alte prestazioni

Regolazione della vita

REGOLAZIONE DELLA TEMPERATURA:

Inserti in tessuto 3D Bubble

Prese d'aria laterali

Fodera in NanoFeel® traspirante con trattamento agli ioni d'argento

specifiche tecniche:

MATERIALE:

Pelle di vacchetta pieno fiore D skin 2.0

Tessuto bielastico S1

PESO: 2,62 kg


Vuoi più prodotti di motociclismo della marca DAINESE? Su motardinn, il tuo negozio di motociclismo online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per motociclismo correlati a DAINESE Giacca Super Speed 3 Leather. Al momento DAINESE Giacca Super Speed 3 Leather è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di motociclismo avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche DAINESE Giacca Super Speed 3 Leather

Cappuccio
Without hood
Colore
Nero
Uso Consigliato
Moto-Sport

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up