up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

DAINESE Giacca Tempest 2 D-Dry

DAINESE Giacca Tempest 2 D-Dry

plus
DAINESE

DAINESE Giacca Tempest 2 D-Dry

Descrizione del prodotto DAINESE Giacca Tempest 2 D-Dry

La giacca Dainese Tempest 2 D Dry ha tutte le caratteristiche necessarie per offrire comfort, protezione, ventilazione e impermeabilità , quindi non devi preoccuparti di eventuali cambiamenti delle condizioni meteorologiche.

Il tessuto Cordura e D Stone rendono questa giacca da moto altamente resistente a scivolamenti e impatti. La membrana D Dry è responsabile per impedire all'acqua piovana di entrare all'interno e la giacca termica rimovibile ti protegge dal freddo. I canali di ventilazione sul petto e sulla schiena garantiscono un'eccellente traspirabilità per farti sentire asciutto durante le tue gare .

Questa giacca impermeabile è dotata di protezioni rimovibili su gomiti e spalle e tasche di protezione sul petto e sulla schiena. Inoltre, include regolazioni su collo, maniche, vita e polsini per regolare l'ingresso di aria e acqua. I dettagli riflettenti aumentano la sicurezza durante la notte e i pulsanti gli conferiscono un aspetto vintage. La giacca Tempest 2 D DRY è una giacca impermeabile a 2 strati, il capo ideale per vivere ogni esperienza di viaggio su strada in varie condizioni atmosferiche.

Grazie alla membrana idrorepellente D DRY da 20.000mm e alla giacca termica rimovibile, la praticità e il comfort sono garantiti in ogni condizione di freddo e pioggia. La giacca interna può essere indossata separatamente, per mantenere il pilota al caldo anche fuori dalla bici.

La costruzione Cordura, combinata con inserti D Stone su aree ad alto impatto e protezioni composite estraibili su gomiti e spalle, fornisce gli standard di sicurezza Dainese essenziali.

2 cerniere di ventilazione sul petto e 2 cerniere di ventilazione sul retro per una perfetta regolazione della temperatura nei giorni più caldi.

Pronto a scoprire lo straordinario in ogni viaggio.



Scopri la vasta gamma di prodotti per motociclismo di DAINESE che abbiamo in stock e al miglior prezzo. Su motardinn, il tuo negozio di motociclismo online ti permette di acquistare online il nostro miglior prodotto DAINESE Giacca Tempest 2 D-Dry da casa tua con tutte le garanzie di spedizione tra 24/48h.

Caratteristiche DAINESE Giacca Tempest 2 D-Dry

Cappuccio
Without hood
Colore
Bianco
Nero
Uso Consigliato
Adventure / Touring

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

DAINESE Giacca Tempest 2 D-Dry

Soddisfatto

-

Questo è esattamente quello che stavo cercando. La lunghezza è corretta Ben allineato.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up