up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Eider Scaldacollo Power

plus
Eider

Eider Scaldacollo Power

Descrizione del prodotto Eider Scaldacollo Power

Rassicurante in tempo gravemente freddo. Viene stivata nel colletto per una maggiore versatilità.

Caratteristiche:

Balaclava

Taglio anatomico: forma della maschera 3D. Protegge il naso ancora che vi permetterà di respirare facile.

Nessun ritenzione dell´umidità grazie ai fori nella parte anteriore della bocca e il naso. Consente una respirazione migliore

Flatlocks cuciture per una comodità maggiore

Polartec Powerstretch nuvoloso

Tecnologia:

POLARTEC

Tessuti Polartec Power Shield sono la prossima generazione di capispalla tecnici, la soft shell.

Questo concetto di abbigliamento va oltre i sistemi tradizionali 2 strati? Che dispongono di isolamento in pile e un guscio impermeabile / traspirante? Per un unico strato che protegge contro tutti, ma le peggiori condizioni atmosferiche e garantisce traspirabilità estesa, resistenza all´abrasione e stretch permettono di migliorare il avventura all´aria aperta.

POLARTEC ALPHA

Polartec Alpha è l´ultima evoluzione di isolamento sintetico offre una rara combinazione di calore e leggerezza e traspirabilità in un vero "gonfio" indumento stile.

Perché isolamento Polartec Alpha è molto resistente e più stabile rispetto ad altri prodotti sintetici isolanti, più aperto costruzione tessuto viso e schiena tessuti possono essere selezionati per creare un pacchetto permeabile all´aria.

Questa piccola quantità di flusso d´aria attira rapidamente l´umidità dal corpo e permette Polartec Alpha da indossare in una gamma più ampia di attività rispetto all´isolamento classico "barriera al vapore" stile.

POLARTEC NEOSHELL

Più il flusso d´aria. Una migliore traspirazione.

La maggior parte dei tessuti guscio duro consentono a zero il flusso d´aria. Anche se rispetto alle migliori tessuti impermeabili / traspiranti, Polartec NeoShell ha oltre 2X il flusso d´aria.

Questo scambio controllato di aria permette al processo di convezione per aumentare il trasferimento di vapore acqueo. Hai vinto? T preavviso Windchill. Ma vi sentirete più secco.

Lo standard per impermeabile.

Per un tessuto da considerarsi impermeabile, deve resistere l´industria? S requisito prove colonna d´acqua di 10 mila millimetri di pressione dell´acqua. Tutto ciò al di là di questo punto è necessaria, in quanto ha vinto? T ti impediscono qualsiasi asciutta. Voi? Re asciutto, a 10 mila millimetri. Hai vinto? T stare più secco con un numero più alto. Ma è vero? Ll probabilmente essere più umida dal sudore.

POLARTEC CLASSIC

Calore senza peso

Altamente traspirante

Asciuga rapidamente

Durevole

Lavabile in lavatrice

Uso versatile

POLARTEC PRO TERMICA

Texture di superficie distintive

Calore senza peso

Altamente traspirante

Asciuga rapidamente

Lavabile in lavatrice

Uso versatile

4 VIE STRETCH

Perché il vostro comfort in abbigliamento è essenziale quando si è in attività, Eider ha integrato tessuti elastici nella sua costruzione prodotti.

Comfort in azione con il tratto.


Vorresti acquistare Eider Scaldacollo Power? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Scaldacollo del negozio di motociclismo online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di motociclismo, che si adattano alle tue necessità su motardinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Abbigliamento uomo.

Caratteristiche Eider Scaldacollo Power

Colore
Nero
Tipo di prodotto
Maschere

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up