up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere i supporti per telefono per moto?

Supporti per telefono per moto

L´uso del telefono è molto pericoloso quando si guida la moto. I supporti per telefono per moto ti consentono di accedere facilmente al GPS o alle app musicali quando guidi una moto su strada. Aiutano anche a mantenere la concentrazione sulla strada piuttosto che concentrarsi sul telefono se vibra o squilla in tasca. Puoi acquistare supporti per telefono per moto da Sena , Givi , Garmin , Saddlemen e SP Connect .

Suggerimenti per scegliere un supporto per telefono per una moto

Uno dei fattori più importanti da considerare quando si acquista un supporto per telefono da moto è la qualità dei materiali con cui è stato creato. I supporti progettati con materiali di buona qualità evitano lo scuotimento poiché il loro supporto è totalmente fisso.
Molti supporti per telefono hanno elementi di fissaggio distinti che mantengono il telefono in posizione. I supporti più sicuri riescono a essere creati appositamente per particolari modelli di telefono. Altri supporti comuni possono avere stecche di fissaggio in gomma che fungono da doppio livello di sicurezza.
È essenziale essere certi che un supporto per telefono possa adattarsi al manubrio della tua moto prima di scegliere di acquistare un supporto per telefono . Per assicurarti che si adatti, stima la misura del manubrio della tua moto e verifica che si adatti alle dimensioni del tuo supporto.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere