up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un microfono per una moto?

Microfono per moto

Un microfono per motociclette viene utilizzato per consentire a due persone di comunicare tra loro sulla stessa motocicletta e per collegarsi con il telefono o il navigatore satellitare. La caratteristica principale qui è la capacità di comunicare vicino alla copertura con il tuo passeggero, l´ideale per qualsiasi coppia che viaggia insieme. Puoi acquistare un microfono per moto da Sena , Schuberth , Nolan , Cardo e Sw motech .

Kit accessori WiFi per moto

Il kit accessori wifi per moto è creato appositamente per la configurazione wifi quando si viaggia in moto. Il kit di accessori Wi Fi per motociclette fornisce spesso tutto ciò di cui hai bisogno per montare, proteggere e utilizzare la tua configurazione Wi Fi al massimo delle sue potenzialità. Il kit di accessori wifi per una moto è eccellente se desideri fissare obiettivi di comunicazione con un altro motociclista.

Suggerimenti per scegliere un microfono per una moto

Prova a scegliere un microfono impermeabile oltre che resistente all´acqua perché a volte devi guidare quando piove o la pioggia inizia durante il viaggio.
Scegli il microfono che supporta l´altoparlante dell´auricolare per un orecchio o per entrambi. L´impostazione e lo spostamento del microfono su un altro casco è più comodo se si dispone di una cuffia con altoparlante con un solo orecchio, ma alcune persone desiderano ascoltare la voce in entrambe le orecchie.
La maggior parte dei microfoni dispone di un´attivazione sonora di qualche tipo per mantenere mute le cuffie quando non si parla. Questa attivazione del suono di solito può essere disattivata e in caso contrario viene utilizzato un pulsante premi per parlare.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere