up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un sistema audio per una moto?

Sistema audio per moto

Il sistema audio per una motocicletta è un´impostazione utilizzata per ascoltare la musica e puoi collegare il tuo telefono ad essa per partecipare facilmente alle chiamate. Installare un impianto audio per moto è una delle trasformazioni più utili che si possano avere per una moto. Che tu sia in possesso di una moto normale o di una moto sportiva, scoprirai che avere un sistema audio è una caratteristica straordinaria. Ti permetterà di goderti la musica mentre sei in viaggio o quando sei parcheggiato. Puoi acquistare un sistema audio per moto da Sena , Held , Midland e Muvit .

Suggerimenti per scegliere un sistema audio per una moto

Il suono è uno degli attributi più significativi di un impianto audio per moto .
Una delle cose importanti da considerare quando si sceglie un sistema audio per la propria moto è il punto di montaggio dell´altoparlante. Mentre le auto e i veicoli normali hanno spazi appositamente creati per i sistemi audio , ma la maggior parte delle motociclette no. Può essere installato direttamente sul manubrio di una moto. Questo è un posto eccellente in quanto offre un suono di alta qualità e non ha contatto con il modo di guidare la motocicletta.
Scegli un sistema audio dotato di qualità impermeabili in modo che possa essere facilmente utilizzato quando improvvisamente inizia a piovere durante la guida.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere